testata Giro del Mondo

Australia

Giro del Mondo

Tour Australia

24 GIORNI/ 21 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

Partenze

giornaliere - minimo 2 partecipanti

 

Guida

escursioni collettive con guide locali in inglese

 

Pasti

3 colazioni, 1 pranzo, 2 cene

mezza pensione Bora Bora

 

Il Meglio Del Tour

Singapore, la tigre d'Oriente

Bali, templi indonesiani

Le città delle baie: Sydney ed Auckland

Le lagune della Polinesia

Il sogno americano: la Grande Mela

 

esperienze facoltative

Escursione all'isola di Sentosa

Passeggiata sull'Harbour Bridge a Sydney

Degustazione di vini nella Hunter Valley

Crociera nella laguna di Bora Bora

Crociera con cena a New York

 

1° giorno: Singapore
Trasferimento libero in hotel e pernottamento.

2° giorno: Singapore
Al mattino visita della città, dalla zona coloniale attraverso marina square, l’Esplanade, Chinatown ed il Giardino Botanico. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

3° giorno: SINGAPORE – BALI
Al mattino volo per Bali, arrivo e trasferimento in hotel e pomeriggio libero. Pernottamento.

4° giorno: BALI
Prima colazione. Visita dei templi nella foresta di Sangeh popolata dalle scimmie che proteggono il luogo sacro. Proseguimento per il magico tempio di Tanah Lot che si affaccia sull’oceano.

5° giorno: BALI
Prima colazione. Giornata alla scoperta dell’isola tra vulcani e suggestivi templi, foreste tropicali e risaie che formano incredibili scenari. Pranzo incluso.

6° giorno: Bali - Sydney
Prima colazione. Mattinata libera. Trasferimento e volo per Sydney. PASTI E PERNOTTAMENTO A BORDO.

7° giorno: Sydney
Al mattino presto arrivo a Sydney e sistemazione in hotel. Giornata a disposizione per visite ed attività individuali. Pernottamento.

8° giorno: Sydney
Escursione collettiva al mattino in minibus con audioguida in italiano, scorgendo il quartiere dei Rocks, il primo nucleo della città, da cui poter ammirare l'Opera House, l'Harbour Bridge e la Sydney Tower oggi simboli dell'Australia. Proseguimento per il quartiere Paddington e la famosa spiaggia di Bondi, meta imperdibile per i surfisti di tutto il mondo. Sosta al punto panoramico di Dover Heights da cui poter ammirare l'estendersi di Sydney e dei suoi quartieri lungo la baia protetta dalle acque dell'Oceano. Rientro in città scorgendo altri luoghi caratteristici come Double Bay e Kings Cross, fino al punto panoramico di Mrs Macquarie's, luogo in cui nel 1800 la moglie del governatore attendeva l'avvistamento delle navi di ritorno dalla Gran Bretagna, oggi integrato all'interno del bellissimo Royal Botanic Garden. Pomeriggio libero. Cena di tre portate nel ristorante più alto dell’emisfero australe: il ristorante 360, situato a 309 metri d’altezza sulla sommità della Sydney Tower, in centro città. Grazie alla piattaforma girevole ed alle ampie vetrate si potrà ammirare l’incanto di Sydney e le sue baie. Pernottamento.

9°-10° giorno: Sydney
Giornate a disposizione per effettuare escursioni nei dintorni come a Port Stephens per vedere i delfini o nella Hunter Valley per un tour enogastronomico. Pernottamenti in hotel.

11° giorno: Sydney - Auckland
Al mattino volo per Auckland. Sistemazione in hotel e resto della giornata a disposizione per visite ed attività individuali. Pernottamento in hotel.

12° giorno: Auckland
Al mattino incontro con la guida parlante inglese e partenza in pullman per il tour della città. Resto della giornata a disposizione per visite ed attività individuali. Pernottamento in hotel.

13° giorno: Auckland - Papeete
Nel primo pomeriggio volo per Papeete. Durante il volo attraversamento della linea del cambio data che comporta l’arrivo a Papeete la sera del giorno precedente. All’arrivo accoglienza floreale in stile polinesiano e trasferimento collettivo con autista in inglese in hotel. Sistemazione e pernottamento.

14° giorno: Papeete - Bora Bora
Trasferimento collettivo con autista in inglese in aeroporto e volo per Bora Bora. All’arrivo, trasferimento collettivo in barca fino all’hotel. Cena e pernottamento.

15°-17° giorno: Bora Bora
Intere giornate di relax. Possibilità di effettuare escursioni facoltative. Trattamento di mezza pensione. Pernottamento in hotel.

18° giorno: Bora Bora - Papeete - Los Angeles
Prima colazione in hotel, nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Papeete, attesa del volo in coincidenza per Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

19°-20° giorno: Los Angeles
Arrivo a Los Angeles e sistemazione in hotel. Resto della giornata e giorno seguente a disposizione per visite ed attività individuali.  Pernottamento.

21° giorno: Los Angeles - New York
Al mattino presto volo per New York, arrivo nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel e serata libera. Pernottamento.

22°-23° giorno: New York
Giornate a disposizione per visite ed attività individuali. Pernottamento in hotel.

24° giorno: New York
Trasferimento libero in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

Singapore : Park Regis

Ubud: Beji Ubud Resort

Sydney: Travelodge Sydney

Auckland: Sky City

Papeete: Tahiti Pearl Beach

Bora Bora: Pearl Beach Resort

Los Angeles:

Westin Bonaventure

New York: Park Central

 

a partire da

€ 3.480

Quota individuale . Voli non inclusi.