testata Manuia Beach Resort

Isole Cook - Rarotonga

Manuia Beach Resort

Sup.

 

Cook - Rarotonga

Resort situato sulla costa occidentale di Rarotonga. Su una spendida spiaggia di sabbia bianca che si affaccia sulla laguna.

Il Resort dispone di 24 bungalow suddivise in beachfront con splendida vista sull'oceano e premium garden suite dislocate nel giardino tropicale a pochi metri dalla spiaggia. Recentemente rinnovati nell'arredamento, sono tutti dotati di aria condizionata, mini frigo, cassetta di sicurezza, doccia esterna, bollitore e telefono. Tv su richiesta.

A disposizione ristorante, bar, piscina, kayak, attrezzatura snorkelling, servizio lavanderia e noleggio auto. I bambini sono i benvenuti dai 16 anni compiuti.

Note: Il resort non accetta ospiti di età inferiore ai 16 anni.

Speciale Sposi min. 2 notti: bottiglia di vino e omaggio

a partire da

€ 139

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione - min. 2 notti

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione