testata Pacific Resort Aitutaki

Isole Cook - Aitutaki

Pacific Resort Aitutaki

Sup.

 

Cook - Aitutaki

A breve distanza dal villaggio di Arutanga, questo resort adagiato su una bellissima spiaggia bianca a nord ovest dell’isola principale, è indicato per una vacanza in completo relax.

Dispone di 27 bungalow con accesso diretto alla spiaggia immersi in un bellissimo giardino tropicale. Suddivisi in beachfront bungalow, beachfront suite e villa. Tutte le tipologie sono dotate di veranda, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar, tv e radio.

A disposizione degli ospiti 2 ristoranti, pool bar, piscina, sala lettura e Spa. Possibilità di organizzare escursioni in mountain bike e giro dell’isola, canoe e kayak.

Speciale Sposi: 1 bottiglia di vino, omaggio e fiori in camera

Speciale Sposi min. 5 notti: 5=4, credito di 450 NZD, (NZD 100 da usare per massaggi, NZD 100 per il WiFi, NZD 250 per i pasti), bottiglia di vino, omaggio e fiori in camera.

Vacanza lunga min.3 notti: credito di 50 NZD per camera a notte

Vacanza Lunga: 5=4; 7=5*

Combo: min. 3 notti in beachfront bungalow al Little Polynesian e 3 notti al Pacific Aitutaki: voli a/r per due persone Rarotonga/Aitutaki, credito di 100 NZD per ogni Resort*

*in alcuni periodi

a partire da

€ 380

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione