testata Aotearoa

Nuova Zelanda

Aotearoa

Tour Nuova Zelanda

9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDE LOCALI IN ITALIANO/SPAGNOLO

Partenze

date fisse - minimo 2 partecipanti

 

Pasti

8 colazioni, 3 pranzi, 1 cena

 

Guide

guide locali in spagnolo per le partenze del mercoledì

 

Il Meglio Del Tour

Il villaggio degli Hobbit

I Geyser di Rotorua

Il fiordo di Milford Sound

 

esperienze facoltative

Crociera nella baia di Auckland

Escursione sul Dart River

 

estensioni consigliate

Bay of Island (pag. 96)

Ghiacciai e Balene (pag. 97)

1° giorno: Auckland
Arrivo ad Auckland e trasferimento con guida parlante italiano in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. In hotel verrà consegnato un voucherdi NZ50 a persona per cenare in hotel. Resto della giornata libero. Pernottamento.

2° giorno: Auckland
Prima colazione. Inizio del tour con la visita del Parco Regionale di Muriwai, per ammirare le spiagge di sabbia nera, la flora e la fauna locale. Visita poi del Museo di Auckland, del quartiere di Parnell, Mission Bay, The Viaduct, cioè la zona che ha ospitato l’Americas’s Cup, e quindi salita alla Sky Tower da cui godere del bellissimo panorama a 360°. Pasti liberi e pernottamento.

3° giorno: Auckland - Matamata - Rotorua
Prima colazione. Partenza alla scoperta del mondo immaginario di Tolkien attraversando luoghi resi celebri dai film “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”. Sosta al villaggio di Hobbiton dove si potranno ammirare le piccole abitazioni, il ponte, l’albero della festa e la locanda del drago verde. Al termine pranzo a buffet e proseguimento per Rotorua. Nel pomeriggio visita del sito geotermale di Te Puia per ammirare diversi fenomeni idrogeologici tra cui geyser, pozze di fango e sorgenti bollenti. All’interno del Parco è possibile vedere i Kiwi, uccelli notturni simbolo della Nuova Zelanda. Assisterete ad uno spettacolo di danze e canti Maori terminando la serata degustando piatti tipici cucinati nel forno secondo la tradizione Maori. Pernottamento.

4° giorno: Rotorua - Christchurch
Prima colazione. Visita alla valle vulcanica di Waimangu per ammirare la caldera del vulcano Tarawera, gli splendidi laghi e camminare in una natura incontaminata e primordiale. Trasferimento all’aeroporto di Rotorua e volo per Christchurch. Pranzo in ristorante e breve visita della città. Pernottamento.

5° giorno: Christchurch - 
Wanaka
Prima colazione e partenza per Tekapo, il cui lago, di straordinaria bellezza, è caratterizzato da acque azzurre e cristalline. Durante il tragitto si avrà la possibilità di ammirare le spettacolari Alpi neozelandesi, tra cui il Monte Cook (3750 m) ed i numerosi laghi e fiumi di origine glaciale. Sosta per ammirare il suggestivo panorama e le acque turchesi del lago.
Escursione facoltativa: volo panoramico sulle Alpi e sui ghiacciai di Franz Josef (non incluso). Proseguimento verso Wanaka, attraversando MacKenzie Country. Arrivo a Wanaka, sistemazione in hotel e pernottamento.

6° giorno: Wanaka - Queenstown
Prima colazione e mattinata libera per visitare la piccola cittadina di Wanaka dalla rilassata atmosfera. Partenza per Queenstown con breve sosta al grazioso villaggio di Arrotown, meta dei cercatori d’oro di fine Ottocento e al vertiginoso Kawarau Bridge, con i suoi 43 metri di altezza, da dove i più audaci potranno sperimentare il bungee-jumping (pagabile in loco). Arrivo a Queenstown e sistemazione in hotel. Pernottamento.

7° giorno: Queenstown: Escursione a Milford Sound
Prima colazione e partenza in bus per il celebre fiordo di Milford Sound. All’arrivo crociera fino al Mar di Tasmania durante la quale si potranno ammirare pareti rocciose a picco, lo spettacolare Mitre Peak, le numerose cascate, foche e delfini. Pranzo incluso. Rientro a Queenstown. Possibilità di rientro in volo (non incluso).

8° giorno: Queenstown
Prima colazione. Giornata libera per escursioni ed attività facoltative. Biglietto per la funivia skyline per una visita sulla cima di Bob's Peak il bellissimo panorama. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

9° giorno: Queenstown
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

Auckland: Grand

Millennium

Rotorua: Millennium

Christchurch: Distinction

Wanaka: Edgewater Resort

Queenstown: Copthorne Hotel & Resort Lakefront

 

partenze da Auckland 2019

Aprile

Maggio                

Giugno

10

24

  

  

  

01

22

  

  

  

12

  

  

  

  

Luglio

Agosto

Settembre

24

  

07

14

  

11

18

Ottobre

Novembre

Dicembre

09

16

06

20

11

25

 

partenze da auckland 2020

Gennaio

Febbraio                

Marzo

08

  

  

  

  

05

  

  

  

  

11

25

  

     

 

 

a partire da

€ 2.138

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione