testata Ayers Rock in campo tendato

Australia - Red Centre - Outback

Ayers Rock Tour Avventura in campo tendato

Estensioni Australia

2 GIORNI/1 NOTTE

MINITOUR DI GRUPPO

Min. 1/max 24 partecipanti

Partenze giornaliere

Guida in inglese

Pasti: 1 colazione, 1 cena

1° giorno: Ayers Rock - Monti Olgas
Partenza nel primo pomeriggio verso i Monti Olgas e camminata di circa 3 ore tra le gole della Valley of the Wind per scoprirne i suggestivi scorci e la flora endemica che cresce al riparo delle formazioni. Aperitivo al tramonto per ammirare i colori di Uluru. Rientro al campo, cena sotto le stelle e pernottamento.

2° giorno: Uluru - Ayers Rock
Sveglia al mattino per ammirare l'alba su Uluru e camminata alla base del monolito per scoprirne gli antichi significati culturali per il popolo Mala. Al termine visita al Centro Culturale Aborigeno. Rientro al termine della visita.

Note

Programma adatto ad una clientela informale

Pernottamenti in tende permanenti con 2 letti singoli

Sono fornite lenzuola, cuscini ed asciugamano

E' richiesto un discreto livello di fitness

Le visite del programma potrebbero essere invertite per ragioni operative

 

Sistemazioni Previste -

Campo tendato permanente con letti singoli e servizi in comune

 

a partire da

€ 237

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione