testata Conrad Bora Bora Nui

Polinesia Francese - Bora Bora

Conrad Bora Bora Nui

 

Bora Bora

Il Bora Bora Nui è situato in una baia privata su Motu To'opua, isola di origine vulcanica nella laguna di Bora Bora. Sorge sulla spiaggia di sabbia bianca in una posizione esclusiva che offre vista sull'oceano e sulle acque turchesi della laguna. Dista circa 20 minuti di barca dall'Aeroporto di Bora Bora.

Completamente rinnovato, il resort offre sistemazioni caratterizzate da un arredamento contemporaneo ed utilizzo di materili naturali, pensate per integrarsi perfettamente nella laguna. Il Bora Bora Nui si compone di 114 sistemazioni lussuose, suddivise in Suite, Ville e Overwater, arredate con materiali naturali (legno e marmo). Ciascuna unità dispone di aria condizionata, bagno privato con vasca da bagno, doccia, accappatoio, televisore, ventilatore a soffitto, macchina per il caffè espresso, asciugacapelli, ferro da stiro, mini frigo, cassetta di sicurezza e terrazza.

Durante il soggiorno gli ospiti potranno assaporare i raffinati piatti dei 3 ristoranti che propongono piatti della cucina internazionale e locale. Dotato di connessione WiFi gratuita in tutte le aree comuni, il resort ospita 3 bar, un centro benessere sulla collina, una cappella per le cerimonie, una piscina e un mini club. A completare l’offerta l’hotel offre il noleggio di canoe e kayak, attrezzatura per snorkeling e windsurf, biliardo, biblioteca, mini golf e giochi da tavolo.

Speciale Amo: credito di 4000PF a camera con minimo 4 notti

Speciale Sposi:1 bottiglia di Champagne, decorazione floreale, riduzione del 15% cumulabile con Combo (in alcuni periodi)

Prenota Prima entro 28/01/20: riduzione 30%, cumulabile con Combo (in alcuni periodi)

Vacanza lunga min.3 notti: riduzione 15%, 4 nt riduzione 25%, 6 nt riduzione 30%. Cumulabile con Combo (in alcuni periodi)

Combo Hilton Moorea: riduzione 5%

a partire da

€ 410

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Settemari S.r.l



All'invio di comunicazioni commerciali, publicizzazione di eventi e promozione di attività e progetti del Titolare


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione