testata Sal Salis

Australia - Exmouth

Sal Salis Ningaloo Reef

Sup.

 

Cape Range National Park

Introduzione

Il lusso è il silenzio e l’immensità di spazi sconfinati. Canguri ed emu, tra le dune di sabbia, sono i vicini di casa, mentre squali balena e mante nuotano nelle acque incontaminate del Ningaloo Reef.

Il Sal Salis assicura un'esperienza esclusiva,

ricca di suggestioni.

 

Il Sal Salis Ningaloo Reef è un esclusivo Safari Camp immerso tra le bianche dune di sabbia del Parco Nazionale di Cape Range sulle sponde della barriera corallina del Ningaloo Reef nel Western Australia, circa 1300 km a nord di Perth. Raggiungibile in auto da Perth in diversi giorni, oppure in volo per Exmouth, ed un trasferimento in auto di un'ora. Le tende sono situate a soli 50 metri dalla spiaggia, tra le dune costiere.

Eco-camp a basso impatto ambientale costituito da 16 tende di lusso arredate con materiali naturali, completamente progettato per integrarsi con l'ambiente. Le ampie tende sono posizionate su piattaforme rialzate offrendo una splendida vista sulla natura circostante. Ogni tenda dispone di bagno interno e set di cortesia con saponi alle erbe locali e shampoo ecologici.

L’area centrale del campo è sopraelevata ed offre una splendida vista sul parco. In questa zona si trovano i servizi comuni, bar, ristorante e lounge con piccola libreria e giochi da tavolo.

Lo chef del Sal Salis Ningaloo Reef propone menù contemporanei abbinando ottimi vini australiani a pesce fresco locale e prodotti tipici stagionali. I pasti sono serviti in tavolate, condivisi con gli altri ospiti.

Il Sal Salis sorge in un luogo remoto pertanto è difficile la copertura telefonica, mentre è assente la connessione internet. In caso di urgenze il Camp dispone di un telefono d'emergenza.

E' proposto un vasto programma di escursioni per la scoperta della fauna e flora marina, soprattutto nel periodo della migrazione dall'Antartide sarà possibile nuotare con i miti squali balena che si nutrono di plancton e con le megattere.

Il Camp è chiuso da novembre a marzo.

CALENDARIO MARINO

Da marzo a settembre: squali balena, mante, tartarughe, delfini e dugonghi

Da ottobre a febbraio: mante, tartarughe, delfini e dugonghi

Le megattere sono osservabili nei mesi da giugno a ottobre

 

a partire da

€ 599

Quota individuale a notte, pensione completa con bevande,

minimo 2 notti

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione