testata Coral Lodge Mozambique

Mozambico

Coral Lodge

 

Mozambico

Introduzione

Dieci lussuose ville, incastonate su una penisola mozzafiato con spiagge incontaminate e una laguna sinuosa, danno vita all’esperienza del Coral Lodge. Un’esperienza intima, esclusiva e autentica.

 

Primo resort energicamente indipendente ed eco sostenibile del Mozambico situato difronte a Ilhe de Mozambico. Si raggiunge da Johannesburg atterrando a Nampula, 2 ore e trenta minuti di auto e poi circa mezzora di barca locale.

Struttura inserita in un contesto di natura allo stato puro con l'autentica ospitalità locale ed è situato fronte mare su una lunghissima spiaggia bianca.

Affascinante boutique hotel dispone di sole 10 ampie ville che garantiscono ampi spazi e privacy, di cui 5 ocean villa e 5 vista laguna. Per una scelta della proprietà italiana le camere non dispongono di tv e di aria condizionata. Esiste un buon sistema di ventilazione a pale e la zona notte è studiata in modo da godere il fresco naturale dell'isola.

I pasti potranno essere consumati in villa, al ristorante, in spiaggia a discrezione dei clienti previo accordo con il personale.

La cucina locale è ottima e vengono utilizzati molti prodotti a km zero ed il trattamento è di pensione completa con bevande incluse (acqua, soft drink o vini locali)

Piscina fronte mare con acqua salata, canoa, snorkeling.

Nel periodo da luglio a metà ottobre è possibile l'avvistamento delle balene.

Servizio di massaggi con prodotti locali. Wi-fi solo nelle zone comuni.

In mezz'ora di barca locale possibilità di visitare Ilha Mozambique, Patrimonio mondiale dell Unesco con in suoi monumenti, arte, cultura e negozi.

La proprietà si occupa inoltre di vari progetti a favore delle comunità del posto.

Soggiorno minimo 5 notti viene offerta una mini crociera al tramonto.

Speciali sconti per gli sposi e a pagamento cene romantiche, massaggi e cerimonia locale dedicata agli sposi.

a partire da

€ 290

Quota individuale a notte, pensione completa con bevande

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione