testata Tour Myanmar Classico

Myanmar

Myanmar Classico

Tour Myanmar

8 GIORNI / 7 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

a date fisse da Yangon - minimo 2 partecipanti

 

Pasti

7 colazioni, 7 pranzi

 

Plus

Possibilità di tour su base privata

 

Il Meglio Del Tour

Bagan e le sue migliaia di pagode

Il lago Inle e i rematori ad una gamba

 

estensioni consigliate

Soggiorno mare a Ngapali

1° giorno: Yangon
Arrivo a Yangon, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate.
Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio, visita della città, ricca di giardini, viali alberati e vasti parchi: la Pagoda Kyaukhtagyi, con la statua del Budda morente e la Pagoda di Sule, cuore spirituale della città risalente a 2200 anni fa.
Al tramonto visita della suggestiva pagoda d'oro Shwe Dagon. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Yangon - Heho - Lago Inle
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto e volo per Heho.
Arrivo e proseguimento per il lago Inle, luogo incantato dove il paesaggio diventa quasi surreale. Giro in barca per scoprire le abitudini della tribù locale degli Intha, famosa per i rematori ad una gamba e per ammirare il suggestivo paesaggio del lago con i bellissimi ed ingeniosi orti galleggianti. Sosta alla Pagoda Phaung Daw Oo, luogo particolarmente sacro agli abitanti locali e al Monastero dei gatti che saltano. Pranzo in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: Lago Inle - Heho - Mandalay
Prima colazione e proseguimento delle visite sul lago Inle. Nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto e partenza per Mandalay, città simbolo della fede buddhista e seconda città dello Stato. Sistemazione in hotel. Nel pomeriggio, si assisterà ad un suggestivo tramonto dall’alto di una pagoda. Pranzo in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Mandalay
Prima colazione in hotel ed intera giornata di escursione fuori città: la “città immortale” di Amarapura, il monastero Mahagandayon dove vivono più di 700 monaci, il ponte U-Bein, completamente costruito in tek. Nel pomeriggio, imbarco ed escursione in battello sull’Irrawaddy fino a Mingun, piccolo gioiello di una Birmania splendente dove il tempo scorre lento al ritmico scorrere del fiume. Visita all’imponente Pagoda Incompiuta, semi distrutta da un terremoto nel 1838 e a Mingun Bell, la campana più grande del mondo. Pranzo in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.

5° giorno: Mandalay - Bagan
Prima colazione e visita della Pagada Mahamuni, ovvero del “Grande Saggio”, la più importante struttura religiosa di Mandalay con la grande statua del Budda rivestita di numerosi strati di foglie d’oro. Visita del monastero Shwenandaw, un tempo parte del Palazzo Reale, famoso per le bellissime ed intricate incisioni in legno che lo ricoprono.
Nel pomeriggio volo per Bagan, il cui territorio si estende a perdita d’occhio, costellato da un numero infinito di pagode, stupa e templi e che rappresenta il massimo splendore dell’arte e della cultura birmana. Sistemazione in hotel e nel pomeriggio inizio delle visite. Pranzo in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.

6° giorno: Bagan
Prima colazione e giornata dedicata alla visita di Bagan, importante sito archeologico, situato in un’arida piana sulla riva del fiume Irrawaddy, costellata da oltre 2000 edifici, monasteri, templi e pagode. Pranzo in corso di escursione. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

7° giorno: Bagan - Yangon
Prima colazione in hotel e proseguimento delle visite di Bagan: il colorato mercato di Nyaung, con la grande cupola ricoperta d’oro che custodisce le reliquie del Buddha, la scintillante pagoda Shweizigon ed il tempio di Ananda, testimonianza dell’antico splendore della città. Sosta in un negozio artigianale di lacche. Pranzo in corso di escursione.
Nel tardo pomeriggio, trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo per Yangon. Arrivo e trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento in hotel.

8° giorno: Yangon 
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste - STANDARD

Yangon: Rose Garden

Inle: Pristine Floating Duplex

Mandalay: Yadanaporn

Bagan: Myanmar Treasure

 

partenze da Yangon 2018

Aprile

Maggio      

Giugno

21

  

  

  

  

25

  

  

  

  

15

  

  

  

  

Luglio

Agosto

Settembre

07

  

  

  

  

04

11

  

  

  

22

  

  

  

  

Ottobre

Novembre

Dicembre

06

  

  

  

  

10

24

  

  

  

29

  

  

  

  

 

a partire da

€ 1.395

Quota individuale. voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione