testata AMO Hanabi

Giappone

AMO Hanabi

Itinerario Libero Giappone

9 GIORNI / 8 NOTTI

ITINERARIO INDIVIDUALE

ACCOMPAGNATORE PARLANTE ITALIANO

Partenze

giornaliere da Tokyo

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

1 colazione, 3 pranzi, 1 cena

 

Plus

abbonamento Japan Rail Pass da 7 giorni in 2a classe incluso

 

esperienze facoltative

Noleggio router Wi-Fi

Onsen privato a Takayama (pag. 206)

 

1° giorno: Tokyo
Arrivo all'aeroporto di Narita, trasferimento con mezzi pubblici, senza guida, in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Pasti liberi e pernottamento.

2°-3° giorno: Tokyo Programma come 2° e 3° giorno del Tour AMO Sakura.

4° giorno: Tokyo - Takayama
Partenza per Takayama in autonomia in treno con utilizzo del JR Pass. Arrivo a Takayama, trasferimento autonomo in ryokan. Giornata libera per visite individuali. Pranzo libero. Cena e pernottamento.

Note

I bagagli saranno trasportati direttamente dall'hotel di Tokyo all'hotel di Kyoto, prevedere un bagaglio/zaino con il necessario per 2 notti.

 

5°giorno: Takayama - Shirakawa-go - Kanazawa
In mattinata partenza in bus locale per Kanazawa con sosta per la visita di Shirakawa-go. Cambio bus e proseguimento per Kanazawa. All'arrivo trasferimento autonomo in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

6°giorno: Kanazawa - Kyoto
Prima colazione e partenza autonoma per Kyoto in treno con l'utilizzo del Japan Rail Pass. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pasti liberi e pernottamento.

7°giorno: Kyoto
In mattinata incontro in hotel con accompagnatore, parlante italiano, ed inizio della visita di intera giornata della città utilizzando i bus pubblici: Kinkakuji Temple (Padiglione d'oro), Nijo Castle, Nishiki Market e il quartiere di Gion. Pranzo in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.

Note

Il Nijo Castle sarà chiuso tutti i martedì di Luglio, Agosto, Dicembre e Gennaio, l'ingresso è concesso senza scarpe, è necessario avere con se un paio di calze.

Previa disponibilità possibilità di assistere in serata e con supplemento ad uno spettacolo di danza delle Maiko, le apprendiste Geisha.

 

8°giorno: Kyoto - Nara - Kyoto
In mattinata incontro in hotel con accompagnatore, parlante italiano, e partenza per la visita di mezza giornata della città di Nara in treno locale. Culla dell'arte e della letteratura giapponese, a Nara si visiteranno: Nara Park e Todai-ji Temple con la statua del Grande Budda. Tempo permettendo visita del Fushimi Inari Shrine. Rientro a Kyoto e pranzo libero. Pomeriggio libero per visite individuali della città. Cena libera e pernottamento.

9° giorno: Kyoto
Rilascio della camera in hotel.

Note

L'accompagnatore NON fornirà cenni storici

 

Sistemazioni Previste -

Tokyo: Shiba Park

Kanazawa: Daiwa Roynet

Takayama: Ryokan Tanabe

Kyoto: New Miyako

 

a partire da

€ 2.200

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione