testata Giappone Edo

Giappone

Giappone Edo

Tour Giappone

10 GIORNI / 9 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

a date fisse da Kyoto

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

9 colazioni, 4 pranzi, 1 cena

 

Il Meglio Del Tour

Guida per l'intera durata del tour

Valle del Kiso con Magome e Tsumago

Visita di Shirakawa-go

 

esperienze facoltative

Escursione Nikko

Escursione Hiroshima e Miyajima

Onsen a Takayama (pag. 206)

 

1° giorno: Kansai Aeroporto - Kyoto
Arrivo all'Aeroporto Internazionale del Kansai, disbrigo delle formalità d'ingresso edincontro con l'assistente parlante italiano che accompagnerà nel trasferimento in hotel con mezzi pubblici. Le camere saranno disponibili dalle ore 15:00. Pasti liberi e pernottamento.

2° giorno: Kyoto - Nara - Kyoto
Prima colazione in hotel e visita in pullman privato della città di Nara e Kyoto, con sosta al santuario Shintoista di Fushimi. A Nara sarà possibile visitare il Tempio Todaiji con la possibilità di avvistare i cervi sacri, a Kyoto si visiterà il Tempio Kinkakuji (Padiglione dorato) e visita di un giardino Zen. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per visite individuali della città oppure per un'escursione facoltativa a Hiroshima e Miyajima.
Escursione facoltativa a Hiroshima e Miyajima, guida in italiano
Trasferimento a piedi dall'hotel alla stazione di Kyoto e treno AV (shinkansen) della JR "Nozomi" per Hiroshima. Arrivo e visita di Hiroshima e Miyajima con i mezzi pubblici: il Parco Commemorativo della Pace ed il suo museo, la Cupola della Bomba Atomica ed il Santuario Shintoista di Itsukushima a Miyajima. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Rientro alla stazione di Hiroshima e partenza per Kyoto col treno AV (shinkansen) della JR "Nozomi". Arrivo, trasferimento in hotel a piedi.
Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Kyoto - Kanazawa
Prima colazione e mattinata libera per visite individuali, nel primo pomeriggio partenza dalla stazione di Kyoto per Kanazawa in treno con guida parlante italiano. Arrivo a Kanazawa e visita della città per conoscere il quartiere di Higashichaya-gai. Trasferimento in hotel, pasti liberi.

5° giorno: Kanazawa - Shirakawago - Takayama 
Prima colazione in hotel e partenza in pullman privato con guida parlante italiano per conoscere l'antica Residenza Samuraica Nomura, il Giardino Kenroku-en e il Mercato di Oumicho. Pranzo libero. Nel pomeriggio spostamento a Shirakawago villaggio famoso per le case tradizionali di “Gassho-zukuri”. Al termine della visita trasferimento per Takayama in pullman privato con guida.All'arrivo sistemazione in ryokan. Possibilità con supplemneto di Onsen privato in camere con acqua non termale. Onsen pubblico con acqua termale in struttura. Cena e pernottamento.

6° giorno: Takayama - Tsumago & Magone - Nagoya
Prima colazione, ritrovo nella lobby e visita di Takayama con guida parlante italiano per conoscere la Strada Kamisanno-machi e lo Yatai Kaikan (la sala espositiva delle carrozze festive). Al termine escursione a Tsumago e Magome per conoscere un’antica locanda dei samurai, Waki-Honjin. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio trasferimento a Nagoya. Cena libera e pernottamento.

7° giorno: Nagoya - Hakone - Tokyo
Prima colazione e ritrovo nella lobby per spostarsi alla stazione di Nagoya con guida parlante italiano. Partenza da Nagoya per Odawara in treno ad alta velocità della JR “Hikari” con guida. Arrivo a Odawara ed escursione al Parco Nazionale di Hakone in pullman con guida per conoscere il Lago Ashi con una minicrociera e la teleferica di Hakone. Pranzo in ristorante locale. Al termine spostamento per Tokyo in pullman privato. Arrivo e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

Note

A seconda delle condizioni metereologiche, le visite possono essere sostituite da altre. La vista panoramica del Monte Fuji sarà soggetta alle condizioni meteo. È molto difficile vedere il Monte Fuji in estate perché solitamente è nuvoloso.

 

8° giorno: Tokyo
Prima colazione e partenza per la visita della città con guida parlante italiano: l'Osservatorio di Ropponghi Hills Building, il Tempio Asakusa Kannon e una mini crociera di baia di Tokyo. Pranzo in corso di escursione. Pomeriggio a disposizione per attività individuali o per scoprire la strabiliante architettura ricca di contrasti di questa affascinante città. Cena libera e pernottamento.

9° giorno: Tokyo
Prima colazione e giornata a disposizione per visite individuali della città oppure per un'escursione facoltativa a Nikko.
Escursione facoltativa a Nikko, guida in italiano
La visita della città prevede le tappe al Santuario Shintoista di Toshogu, la Strada “I-Ro-Ha” (zigzag) e la Cascata Kegon col suo ascensore. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Rientro in hotel a Tokyo.
Cena libera e pernottamento.

10° giorno: Tokyo - Narita (aeroporto)
Prima colazione e trasferimento in bus collettivo per l'aeroporto di Narita.

Partenze da Kyoto 2019

Aprile

Maggio      

Giugno

02

09

16

23

30

07

14

21

28

  

04

11

18

25

  

Luglio

Agosto

Settembre

02

09

16

23

30

06

13

20

27

  

03

10

17

24

  

Ottobre

Novembre

Dicembre

01

08

15

22

  

05

19

  

  

  

24

  

  

  

  

 

Partenze da Kyoto 2020

Gennaio

Febbario             

Marzo

28

  

  

  

  

25

  

  

  

  

17

24

31

  

  

 

a partire da

€ 2.610

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione