testata Taman Negara - Estensione

Malesia

Taman Negara

Estensione

3 GIORNI/2 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Estensione a tutti i soggiorni in Malesia

Minimo 2 partecipanti

Partenza il martedì da Kuala Lumpur

Guida in italiano

Pasti: 2 colazioni

1° giorno: Kuala Lumpur - Taman Negara
Prima colazione e partenza per Kuala Tahan da dove, tramite un breve tratto in barca si raggiunge il Parco Nazionale di Taman Negara. Questo grande parco si estende per circa 4334 km ed ospita in una giungla rigogliosa una grande varietà di specie animali quali serpenti, lucertole, scimmie, lontre ed uccelli. Sistemazione presso il Resort. Cena libera e passeggiata notturna alla scoperta della natura circostante. Pernottamento.

Sistemazioni Previste -

Taman Negara: Mutiara Taman

Negara Resort

 

2° giorno: Taman Negara
Prima colazione e partenza per un’eccitante escursione a piedi all’interno del parco. Si raggiungerà la collina di Teresek da dove si potrà godere di una spettacolare vista sulla splendida ed intatta foresta pluviale. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione in barca per visitare e ammirare le rapide del fiume Kuala Trenggan e il villaggio degli Orang Asli. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

a partire da

€ 425

Quota individuale.

 

3° giorno: Taman Negara - Kuala Lumpur
Prima colazione e partenza per Kuala Lumpur.


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione