testata Bunga Raya Island Eco-Resort

Malesia - Borneo Mare

Bunga Raya Island Eco-Resort

 

Gaya Island

Introduzione

Un resort a cinque stelle

in un'isola praticamente deserta... Un paradiso!

 

Sensuale ed esotico come il fiore di cui porta il nome, il Bunga Raya Island Resort & Spa è un vero gioiello del lusso situato sull’isola di Gaya Island al largo delle coste del Borneo.

La bellissima baia di sabbia bianca e la foresta vergine centenaria abbracciano questa struttura cinque stelle , che offre 48 ville di diversa tipologia (alcune con 3 camere da letto) costruite a regola d’arte da artigiani locali e arredate in stile tradizionale, alcune dislocate sulla collina in mezzo alla giungla, altre con piccola piscina privata e accesso diretto alla spiaggia. La ville differiscono per dimensioni e vista, misurano dai 75mq per le più piccole fino ad arrivare ai 630 mq. per la Royal Villa.

Diversi bar e quattro ristoranti offrono specialità cinesi, di pesce, cene romantiche sulla spiaggia, bistrot e degustazioni di vini e sigari, la cantina dell'albergo per esempio offre oltre 5000 bottiglie di vino e un'ampia selezione di sigari. Per i più piccoli c’è una piscina dedicata ai bambini, mentre per gli adulti, oltre ad una piscina con vista sul mare, sono a disposizione jacuzzi, sauna, massaggi e un centro termale e di benessere il Solace Spa dove intraprendere un vero e proprio viaggio nei sensi, grazie alle proprietà benefiche delle piante e degli oli essenziali. Tra le attività disponibili nel Resort troviamo snorkeling, immersioni, kayak, trekking nella giungla e crociere al tramonto.

Vacanza lunga: 7=6

Colazione inclusa sulla notte gratuita

a partire da

€ 135

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione