testata Laguna Redang Beach

Malesia

Laguna Redang Beach

 

Redang

Situato a Redang, il Laguna Redang sorge direttamente su una spiaggia di sabbia bianca lambita da un mare cristallino.

Semplice ed informale, il Resort, a gestione cinese, è composto da 276 camere, di diversa tipologia, confortevolmente arredate ed in tipico stile malese, con aria condizionata, tv, telefono, cassetta di sicurezza ed asciugacapelli.

Ristorante con cucina locale ed internazionale, bistrot in prossimità della spiaggia per cocktail e snack, piscina, centro diving, snorkelling.

Possibilità di sport acquatici sulla spiaggia (non motorizzati) ed attività quali escursionismo, immersioni e snorkeling.

a partire da

€ 90

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione