testata Mataking Reef Dive Resort

Malesia - Borneo Dive

Mataking Reef Dive Resort

Mataking

Il resort è raggiungibile dall’aeroporto di Tawau in circa 1 ora e 30 minuti e successiva traversata in barca di circa 60 minuti.

Piccolo Island resort dall’atmosfera accogliente, curato nei dettagli. E' costituito da 12 camere deluxe, 12 premiere, 8 executive chalet e 5 beach villa. Le sistemazioni, arredate in stile locale, dispongono di servizi privati ed aria condizionata. Trattamento di pensione completa con tè e caffè ai pasti.

Ristorante con servizio buffet, bar, massaggi, Jacuzzi, centro PADI 5 STAR con possibilità di corsi.

Note

Necessario fornire almeno un mese prima dell’arrivo generalità e numero di passaporto per agevolare la procedura di richiesta per l'ingresso a Sipadan (il rilascio del permesso è comunque soggetto a riconferma)

Orari traghetti: da Semporna 09.30/12.00/16.30, da Mataking 11.00/14.00

 

a partire da

€ 230 

Quota individuale a notte, pensione completa

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione