testata The Taaras Beach e Spa Resort

Malesia - Redang

The Taaras Beach e Spa Resort

Sup.

 

Redang

Introduzione

Il miglior resort dell'isola, affacciato su una splendida spiaggia di sabbia bianca.

 

Prenota Prima 30 giorni: 5% di riduzione sul soggiorno.

Prenota Prima 60 giorni: 10% di riduzione sul soggiorno.

Prenota Prima 90 giorni: 15% di riduzione sul soggiorno.

Speciale Sposi: decorazione del letto e dolce nuziale all'arrivo.

a partire da

€ 85

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione

 

Il Taaras Beach sorge in posizione appartata nella parte nord dell’isola. Conosciuto ed apprezzato per il mare cristallino, i fondali variopinti e l'abbondante vita marina è la meta ideale per le immersioni e la vacanza rigenerante.

Il resort è costituito da 183 sistemazioni e dispongono di tv, ventilatore e aria condizionata, telefono, collegamento internet cassetta di sicurezza, mini bar, coffee/tea making facilities e balcone privato.

Inoltre il ristorante con buffet di piatti della cucina malese ed internazionale e il ristorante con specialità giapponesi ed indiane e lounge bar. Piscina, Ayura Spa, centro diving PADI e possibilità di numerose attività sportive quali beach volley, tennis, snorkeling, para sailing e kayak.

Speciale All Inclusive

1 Light Lunch e 1 Cena al giorno

Soft Drinks illimitati


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione