testata Discover Malesia

Malesia

Discover Malesia

Tour Malesia

7 GIORNI / 6 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

da Kuala Lumpur il lunedì

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

6 colazioni, 2 pranzi, 1 cena

 

Plus

Tour garantito per conferme entro 45 giorni data partenza

 

Il Meglio Del Tour

Esplorazione nel favoloso parco $del Belum

Visita ad una storica Clan House Cinese

 

esperienze facoltative

Shopping a Kuala

 

estensioni consigliate

Soggiorno mare a Redang (pag. 165)

Soggiorno mare a Perhentian (pag. 167)

Soggiorno mare a Langkawi (pag. 168)

1° giorno: Kuala Lumpur
Arrivo a Kuala Lumpur, trasferimento in hotel e sistemazioni in camera. Pasti liberi e pernottamento.

2° giorno: Kuala Lumpur - Malacca - Kuala Lumpur
Prima colazione in hotel e partenza per l’escursione di intera giornata a Malacca, città che vanta la storia più ricca della Malesia, ex crocevia della cultura portoghese, olandese ed inglese. Visita della chiesa di St. Paul, della Porta di Santiago, del tempio cinese Cheng Hoon Teng. Sosta in Jonker Street, rinomata via degli antiquari. Pranzo in corso di escursione. Rientro a Kuala Lumpur nel tardo pomeriggio. Cena libera e pernottamento in hotel.

3° giorno: Kuala Lumpur - Cameron Highlands
Partenza per Cameron Highlands percorrendo una spettacolare strada attraverso le montagne ammantate di foresta pluviale. Visita ad un piccolo insediamento di Orang Asli e pranzo libero. Nel pomeriggio visita ad una piantagione di tè (eccetto il lunedì e giorni festivi). Cameron Highlands è conosciuta per l'altissima concentrazione di nativi che ancora vivono nella foresta. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Cameron Highlands - Belum
Prima colazione e partenza per Bukit Merah, che ospita l’unico centro di riabilitazione e ricerca degli Orang Utan nella penisola malese. Visita all’Isola degli Oranghi, dove gli animali vivono liberi. Pranzo in corso di escursione e successiva visita alla Moschea di Ubudiah. Proseguimento per Belum con arrivo nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno: Belum - Penang 
Giornata dedicata all’ esplorazione della foresta pluviale di Belum a piedi e in barca. Pranzo al sacco fornito dal resort e successiva partenza per Penang. All'arrivo visita del Keo Lok Si, famoso tempio buddista. Successivo trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.

6° giorno: Penang
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata a Penang: il tempio Thai del Buddha dormiente, il tempio birmano e Fort Cornwallis, l'antico forte costruito da Sir Francis Light, fondatore di questo insediamento britannico. Tempo a disposizione per ammirare l'architettura coloniale dei palazzi circostanti e successiva visita della Khoo Kongsi, una bellissima Clan House cinese. Pranzo libero.
Successivo trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento.

7° giorno: Penang - Perhentian, Redang, Langkawi o Pangkor
In primissima mattinata trasferimento per il soggiorno mare prescelto. Arrivo, sistemazione in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Note

Consigliamo il soggiorno mare a Perhentian o Redang da aprile ad ottobre mentre da novembre a marzo consigliamo soggiorno mare a Langkawi o Pangkor.

Al fine di ottenere il permesso di ingresso nella Riserva della Foresta di Belum, i visitatori sono tenuti a fornire gli estremi dei passaporti non oltre 18 giorni prima della partenza.

In caso di bassa marea l’escursione all’isola degli oranghi (Bukit Merah) non verrà effettuata.

 

Sistemazioni Previste -

Kuala Lumpur: Traders Shangri-La

Cameron Highlands: Strawberry Park

Belum: Belum Rainforest Resort

Penang: Royal Chulan

 

a partire da

€ 990

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione