testata Sandoway Resort

Myanmar - Ngapali Beach

Sandoway Resort

Sup.

 

Ngapali Beach

Introduzione

Il miglior resort affacciato sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Ngapali. Gode di una posizione unica immerso in una lussureggiante vegetazione.

 

Il Sandoway resort è immerso tra le palme da cocco sulla spiaggia incontaminata di Ngapali, a circa un’ora di volo da Yangon e a circa 15 minuti dall’aeroporto. L'atmosfera è rilassante e magica, lontani dalla frenesia della vita quotidiana.

È composto da 11 cottage di circa 80 mq e da 19 ville di circa 120 mq, inseriti in un contesto naturale di grande bellezza.

I cottage sono a due piani, sistemati a mo di villette a schiera. Ciascun cottage dispone di camera da letto al piano superiore e bagno e salottino al piano inferiore, mentre le ville sono tutte su un piano entrambe costruite nel rispetto della natura circostante e con materiali di pregio rispecchiando l'architettura tipica birmana. Molta cura è data nell’arredamento di qualsiasi camera, ottenuto sfruttando sapientemente i materiali locali.

Tutte le sistemazioni sono dotate di ventilatore a soffitto, aria condizionata, telefono e stereo.

A disposizione degli ospiti un ristorante che si affaccia sul mare e che permette agli ospiti di gustare specialità locali, italiane ed internazionali. Sono inoltre a disposizione bar, wi-fi nelle aree comuni, libreria e biciclette gratuite. Sono inoltre presenti un cinematografo, una Spa e una piscina con acqua di mare.

Spiaggia attrezzata con possibilità di organizzare escursioni in barca e snorkeling, campo da golf a 9 buche a circa 10 minuti di auto. Direzione italiana.

Note

Periodo di soggiorno consigliato, per le condizioni climatiche, da novembre a marzo.

 

a partire da

€ 90

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione