testata Attraversando la Cambogia

Cambogia

Attraversando la Cambogia

Tour Cambogia

5 GIORNI / 4 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

da Phnom Penh il venerdì

min 2 partecipanti

 

Pasti

4 colazioni, 3 pranzi

 

Plus

Possibilità di effettuare il tour su base privata

Partenze garantite

 

Il Meglio Del Tour

Visita della Pagoda d'argento a Phnom Penh

Visita di Angkor Thom

Visita del magnifico tempio di Angkor Wat, patrimonio dell'Unesco

 

1° giorno: Phnom Penh
Arrivo e trasferimento in hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della città: il Museo Nazionale dove sono esposti reperti del periodo angkoriano e pre-angkoriano, il grande complesso del Palazzo Reale al cui interno si trova la Pagoda d’Argento ed il tempio buddista di Wat Phnom. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Phnom Penh - Siem Reap
Prima colazione e partenza in direzione nord dove dopo circa tre ore di viaggio si potranno ammirare numerosi villaggi di pescatori, appartenenti a diverse etnie minoritarie, che vivono in pittoresche case di legno sul fiume. Prima di arrivare a Siem Reap si giungerà al sito archeologico di Sambor Prei Khuk coincidente con l'antichissima città pre- Angkoriana di Ishanapura. Arrivo a Siem Reap, sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.

3° giorno: Siem Reap
Prima colazione e partenza per il celebre sito di Angkor, con prima tappa al Prasat Kravan, una delle costruzioni più antiche, costituito da 5 torri allineate. Breve tappa quindi alle Srah Srang, le “piscine reali”, prima di giungere nell’area dell’immenso bacino artificiale East Baray, oggi prosciugato. Al centro dell’East-Baray, su una collina artificiale, si trovano le rovine del tempio Shivaista Rajendraesvara, oggi noto come East-Mebon. Poco più a sud svetta la maestosa cinquina di torri del Tempio di Stato del Re Rajendravarman II, il Rajendrabadresvara, oggi noto come Pre Rup. A circa 20 km a nord, si trova il tempio di Banteay Srei, la “cittadella delle donne”, uno dei capolavori artistici più raffinati e pregiati di arte khmer, interamente ricoperto di bassorilievi che identificano il Dio Shiva. Rientro a Siem Reap e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del maestoso complesso di Angkor Wat. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

4° giorno: Siem Reap 
Prima colazione. Inizio delle visite: il tempio di Angkor Thom, al quale si accederà attraverso il South Gate, al cui interno si trovano la Terrazza degli Elefanti, la Terrazza del Re Lebbroso ed il celebre Bayon, noto per i giganteschi volti in pietra. Successivamente visita al Ta Phrom, esempio dello stato di ritrovamento di molti altri templi dell'area di Angkor, ricoperti dalla fitta vegetazione. Dopo pranzo visita al monastero del Nagarajayasri, contornato da un ampio canale, noto come Preah Khan. Cena libera e pernottamento.

5° giorno: Siem Reap
Prima colazione, trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

Phnom Penh: Palace Gate

Siem Reap: Tara Angkor

 

a partire da

€ 695

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




I programmi e le partenze dei tour sono costantemente aggiornati.
Ogni servizio e prezzo sarà quindi confermato in fase di prenotazione.


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione