testata Easy Giappone con Hiroshima e Miyajima

Giappone

Cultural Easy

Tour Giappone

10 GIORNI / 9 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

a date fisse da Kyoto

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

9 colazioni, 5 pranzi (bevande escluse)

 

Il Meglio Del Tour

Il quartiere storico Kurashiki Bikan

Kyoto tour in risciò

La foresta sacra di bambù

Vestizione del Kimono o Yukata

Sushi making lesson con degustazione

 

1° giorno: Kyoto
Arrivo in aeroporto, trasferimento colletivo in shuttle bus dell'hotel, non accompagnati. Sistemazione in hotel e pernottamento. Pasti liberi.

2° giorno: Kyoto - Himeji – Hiroshima
Prima colazione, trasferimento alla stazione di Kyoto e partenza in treno Shinkansen per Himeji, dove si visiteranno il Castello, edificio militare riconosciuto Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Spostamento in treno locale a Kurashiki e visita del quartiere storico di Bikan, pranzo. A seguire trasferimento in treno Shinkansen ad Hiroshima e all’arrivo trasferimento a piedi in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: Hiroshima - Miyajima - Kyoto
Prima colazione e visita del museo e del Parco della Pace, proseguimento con trasferimento al molo per l’imbarco per l’isola di Miyajima e visita al santuario shintoista di Itsukushima. Pranzo. Al termine, trasferimento con mezzi pubblici alla stazione di Hiroshima e rientro in treno Shinkansen a Kyoto. Trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel e giornata dedicata alla visita di Kyoto accompagnati da una guida locale parlante italiano con mezzi pubblici. Da antica capitale culturale del Giappone a grande metropoli, oggi a Kyoto convivono armoniosamente un passato dalle tradizioni antichissime e l’inarrestabile frenetica crescita di una città moderna, oltre ad eleganti palazzi e curatissimi giardini colorati. La visita inizia dalla parte occidentale della città dal ponte di Togetsukyo, meglio conosciuto come il ponte che "attraversa la luna", caratteristico per il bosco che si trova alle sue spalle ed i colori che offre nel corso dell'anno. Si prosegue facendo l’esperienza culturale del risciò, si giunge fino al tempio di Tenryuji, antichissimo tempio buddista Zen e passeggiata a Sagano nella Foresta di bambù. Pranzo in corso di escursione. La visita prosegue al Nijo Castle, simbolo di potere e ricchezza dello shogunato di Edo ed una delle poche fortificazioni del Giappone e per concludere al Nishiki Market e termina nel caratteristico quartiere di Gion. Cena libera e pernottamento in hotel

5° giorno: Kyoto - Nara - Kyoto
Prima colazione in hotel e partenza in mezzi pubblici / treno per Nara accompagnati da una guida locale parlante italiano. La visita della città prevede le tappe al tempio buddhista di Todaiji, uno dei monumenti più importanti della città di Nara, che al suo interno ospita la sala del Grande Buddha, con un frontale alto cinquantasette metri e profondo cinquanta, al santuario Shintoista di Kasuga Taisha, famoso per le lanterne di bronzo e di pietra che conducono a questo luogo sacro; al parco pubblico di Nara, che ospita circa 1200 cervi in semi-libertà, ed al quartiere di Nara-machi, che offre al visitatore l'impressione di ripercorrere la storia della vita quotidiana di 2 secoli fa preservando l'atmosfera delle città dei primi del Novecento con i suoi muri di stucco bianco ed i tetti e finestre in legno. Durante la giornata sarà possibile calarsi letteralmente nei panni della cultura giapponese con la vestizione del kimono. Pranzo in un ristorante locale. Rientro in hotel a Kyoto, cena libera e pernottamento

6° giorno : Kyoto
Dopo la prima colazione in hotel prevista una giornata libera per visite individuali di Kyoto. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

7° giorno: Kyoto - Tokyo
Dopo la prima colazione trasferimento con mezzi pubblici ed assistenza in inglese alla stazione di Kyoto e partenza in treno JR veloce per Tokyo senza assistenza a bordo. All'arrivo, nella tarda mattinata, incontro con la guida parlante italiano e visita guidata della città con mezzi pubblici che inizierà con una veduta panoramica dall'osservatorio del Tokyo Metropolitan Government, il Santuario Meiji-Jingu e il quartiere Harajuku. Pranzo previsto a base di sushi con lezione di cucina. Al termine delle visite trasferimento in hotel e sistemazione in camera. Cena libera e pernottamento.
I bagagli saranno trasportati separatamente dall’hotel di Kyoto direttamente all’hotel di Tokyo. I bagagli potrebbero non arrivare in giornata, si consiglia di portare unc ambio. E' concesso un bagaglio per persona di 20Kg.

8° giorno: Tokyo
Dopo la prima colazione mezza giornata di visita della città di Tokyo con mezzi pubblici accompagnati da una guida locale parlante italiano che comprenderà Odaiba, il quartiere commerciale situato su una grande isola artificiale nella baia di Tokyo, il quartiere di Akihabara, il tempio di Asakusa, il più antico ed importante della città e la famosa via dello shopping Nakamise Street. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

9° giorno: Tokyo
Giornata libera per visite individuali di Tokyo. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

10° giorno: Tokyo
Prima colazione disponibile in base all'orario del volo di rientro. Trasferimento in bus collettivo (senza assistenza) per l'aeroporto di Narita. I biglietti dell'airport bus e le informazioni riguardanti il trasferimento saranno consegnati durante il 5° giorno del tour dalla guida.

Note

I bagagli saranno trasportati separatamente dall’hotel di Kyoto direttamente all’hotel di Tokyo.

 

partenze da Kyoto 2023

Aprile

Luglio     

Agosto

02

09

16

  

  

16

23

  

  

  

13

20

27

  

  

Ottobre

01

08

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

 

Sistemazioni Previste -

Kyoto: Monterey Kyoto

Hiroshima: Hotel Granvia Hiroshima

Tokyo: Hotel Mitsui Garden Toyosu Bayside Cross Tokyo

 

a partire da

€ 2.450

Quota individuale. Voli non inclusi.

 

partenze da Kyoto 2024

Marzo

10

17

24

  

  

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione