testata U Sathorn

Thailandia - Bangkok

U Sathorn

 

Bangkok

L'hotel U Sathorn Bangkok si trova in una zona tranquilla della capitale, a circa 6 km dal centro, dove la bellezza naturale si trova accanto al trambusto di Bangkok.

Dista 800 metri dalla stazione MRT di Lumphini e 22 km dall'aeroporto di Suvarnabhumi.

L'U Sathorn è lussuosamente arredato, offre sistemazioni Superior, Deluxe Garden e Suite in tre ali basse in stile cortile circondate da riposanti aree verdi con una piscina al centro. Il design generale di questo hotel a 5 stelle è stato concepito in stile coloniale francese con un tocco contemporaneo ispirato allo Sri Lanka. Il design abbatte le barriere tra interior design e architettura del paesaggio e riduce gli edifici a una serie di spazi deliziosamente concepiti separati da caratteristiche naturali.

L'ambiente che si ritrova presso U Sathorn Bangkok si riflette in ognuna delle sue camere, tutte dotate di aria condizionata, Tv a schermo piatto, divano, tè e caffè, pantofole, bagno privato completo di doccia, asciugacapelli e accappatoi.

A disposizione degli ospiti diversi ristoranti di cui uno destinatario di una stella Michelin, combinando il meglio della cucina francese classica e innovativa con il servizio confortevole e accogliente della tavola asiatica.

l'U Sathorn Bangkok offre inoltre una piscina all'aperto, centro fitness, connessione WiFi gratuita in tutte le aree, il prestito gratuito di biciclette e il trasferimento gratuito alla stazione della metropolitana MRT di Lumphini.

a partire da

€ 70

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




I programmi e le partenze dei tour sono costantemente aggiornati.
Ogni servizio e prezzo sarà quindi confermato in fase di prenotazione.


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione