testata Amsterdam Manor Beach Resort

Aruba

Amsterdam Manor Beach Resort

Sup.

 

Aruba

In posizione fronte mare lungo la bella spiaggia di Eagle Beach, facilmente accessibile attraversando la strada costiera, a 5 minuti dal centro di Oranjestad e 15 minuti dall’aeroporto.

Intimo ed accogliente resort in stile coloniale olandese, dispone di studios di categoria standard o superior e di suite con una o due camere da letto. Tutte le tipologie sono dotate di balcone privato, angolo cottura attrezzato, tv a schermo piatto, cassetta di sicurezza, internet, coffee facilities.

Ristorante Mango's, Horizons Bar con bellissima terrazza panoramica, piscina, Passions Beach Bar & Lounge direttamente sulla spiaggia con possibilità di cene e cocktails al tramonto. In prossimità del resort, fermata bus che collega l’area di Palm Beach con numerosi ristoranti, negozi, casino.

a partire da

€ 110

Quota individuale a notte, solo pernottamento.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione