testata Atlantis Paradise Island

Bahamas

Atlantis Paradise Island

 

Paradise Island

L’hotel sorge su una spiaggia incontaminata di sabbia bianchissima lunga oltre due miglia, tra una rigogliosa vegetazione tropicale ed acque cristalline. Situato a circa 30 chilometri dall'aeroporto di Nassau.

Vero capolavoro architettonico, ricalca nella struttura il mito della città di Atlantide. Alte torri svettanti verso il cielo accolgono al loro interno numerose tipologie di camere e suites arredate in stile differente a seconda della categoria e dotate di ogni più moderno comfort. La struttura è circondata dal più grande parco marino open-air al mondo con lagune, cascate e riproduzioni di templi Maya.

Gli ospiti del resort potranno beneficiare di numerosi ristoranti e bar, 3 spiagge private, 11 piscine a tema con giochi d’acqua e scivoli, parco acquatico Aquaventure, casino, servizio shuttle navetta di collegamento tra le varie aree del resort, anfiteatro, Spa con trattamenti benessere, mini-club, teen-club, golf, numerose attività di animazione ed intrattenimento diurne e serali per adulti e bambini.

a partire da

€ 130

Quota individuale a notte, solo pernottamento.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione