testata Atlantis Paradise Island

Bahamas

Atlantis Paradise Island

 

Paradise Island

L’hotel sorge su una spiaggia incontaminata di sabbia bianchissima lunga oltre due miglia, tra una rigogliosa vegetazione tropicale ed acque cristalline. Situato a circa 30 chilometri dall'aeroporto di Nassau.

Vero capolavoro architettonico, ricalca nella struttura il mito della città di Atlantide. Alte torri svettanti verso il cielo accolgono al loro interno numerose tipologie di camere e suites arredate in stile differente a seconda della categoria e dotate di ogni più moderno comfort. La struttura è circondata dal più grande parco marino open-air al mondo con lagune, cascate e riproduzioni di templi Maya.

Gli ospiti del resort potranno beneficiare di numerosi ristoranti e bar, 3 spiagge private, 11 piscine a tema con giochi d’acqua e scivoli, parco acquatico Aquaventure, casino, servizio shuttle navetta di collegamento tra le varie aree del resort, anfiteatro, Spa con trattamenti benessere, mini-club, teen-club, golf, numerose attività di animazione ed intrattenimento diurne e serali per adulti e bambini.

a partire da

€ 130

Quota individuale a notte, solo pernottamento.