testata Sandals Royal Bahamian Spa Resort e Offshore

Bahamas

Sandals Royal Bahamian Spa Resort e Offshore

 

Nassau

Introduzione

Nascosto in un angolo tranquillo dell'arcipelago,

nella località più elegante e sofisticata delle Bahamas,

un rifugio resort romantico,

l'unico a disporre di un'isola privata.

 

Situato direttamente sulla rinomata spiaggia di sabbia candida di Cable Beach, a circa 10 minuti dall’aeroporto internazionale e a 20 minuti dal centro. Resort circondato da splendidi giardini di palme e fiori. Uno specchio d’acqua cristallina lo separa dall’isola privata Sandals Cay, un angolo di paradiso riservato ai soli ospiti dell’hotel.

Elegante, composto da 404 camere e suite, suddivise in numerose tipologie che variano in base al servizio offerto, tutte le camere sono elegantemente arredate e alcune dispongono di balcone o patio con vista giardino, piscina o mare, aria condizionata, minibar, telefono, tv con canali satellitari, asciugacapelli, coffee facilities.

A disposizione degli ospiti 10 ristoranti, 8 bar, 6 piscine più una per immersioni, centro fitness, Spa con sauna, discoteca, pianobar. Tra le attività sportive, basket, beach-volley, ping pong, biliardo, 2 campi da tennis illuminati, diving con 2 immersioni al giorno gratuite per sub in possesso di brevetto, kayak, windsurf, snorkelling.

a partire da

€ 270

Quota individuale a notte, all inclusive.

 

Prenota prima: riduzioni dal 40% al 45% su tutte le tipologie di camere; soggetto a riconferma in base alla disponibilità.

Speciale Sposi: matrimonio gratuito per soggiorni di min. 3 notti.