testata Sandals Barbados

Barbados

Sandals Barbados

 

Maxwell Beach

Resort di lusso situato a Saint Lawrence Gap, sulla rinomata Maxwell Beach, spiaggia sulla costa sud animata da una vivace vita notturna e famosa per lo snorkeling. Dista 7 km circa da Silver Sands, da Bridgetown e dall’aeroporto.

Resort esclusivamente per coppie, non sono ammessi minori di 18 anni. Dispone di 280 camere e suite dal design innovativo e dotate di ogni comfort, letto king size, smart TV ad alta definizione, docking station per iPod, ampia doccia e vasca, asciugacapelli, wi-fi gratuito, frigorifero, aria condizionata, telefono, ventilatore a soffitto, set per la preparazione di caffè/tè.

11 ristoranti, 7 bar/lounge, 3 piscine all’aperto, Red Lane Spa aperta 24 ore su 24, vasca idromassaggio di fronte alla spiaggia. Ampia proposta di attività sportive, 2 immersioni gratuite al giorno per possessori di brevetto PADI, pallavolo e ping pong. Wi-fi gratuito nelle aree comuni.

Prenota prima: riduzioni dal 40% al 45% su tutte le tipologie di camere; soggetto a riconferma in base alla disponibilità.

Speciale Sposi: matrimonio gratuito per soggiorni min. 3 notti.

a partire da

€ 290

Quota individuale a notte, all inclusive.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione