testata Estensione Cuore Maya

Messico

Cuore Maya

Estensione

4 GIORNI / 3 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Pre estensione ai soggiorni in Riviera Maya

Minimo 2 - massimo 14 partecipanti

Partenze giornaliere da Cancun

Guida in italiano

Pasti: 3 colazioni, 3 pranzi

1° giorno: Cancun
Arrivo in aeroporto a Cancun, accoglienza e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

2° giorno : Cancun - Cobà - Valladolid - Merida
Dopo la prima colazione, partenza per Cobá. La città fu costruita intorno a un gruppo di laghi e fu una delle più grandi e con il maggior numero di abitanti per quell’epoca. Visita di templi non ancora restaurati e nascosti tra la folta giungla . Si prosegue verso Valladolid, graziosa cittadina dalla popolazione ospitale che indossa ancora i costumi tipici dell’epoca pre-colombiana. Dopo il pranzo, prosecuzione verso Merida. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: Merida - Uxmal
Colazione e partenza per Uxmal. Visita ai ritrovamenti più interessanti come la Piramide dell’Indovino ed il Palazzo del Governatore, pranzo. Rientro a Merida e visita della città. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Merida -
Chichen Itza 
Prima colazione e partenza per Chichen Itza, sito archeologico tra i meglio conservati. Pranzo e al termine, partenza per Cancun o la Riviera Maya. Termine dei servizi.

Sistemazioni Previste -

Cancun: LQ Hotel by La Quinta Inn

Merida: Hotel del Gobernador

 

a partire da

€ 740

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione