testata Casa Sandra

Messico - Holbox isola

Casa Sandra

Isola di Holbox

Situato sull'Isola di Holbox, nel Mar dei Caraibi, l'hotel boutique Casa Sandra è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax, immersi in un contesto naturalistico unico e accogliente.

17 camere più 1 villa di lusso, arte e musica selezionata per ispirare e rilassarsi, senza televisori, telefoni, sveglie e radio, portano ad assaporare il silenzio del rustico elegante. Camere spaziose, ristorante, vista sul mare e spiaggia privata con cabine. Le sistemazioni del CasaSandra Boutique Hotel presentano un balcone privato, soffitti con travi a vista, arredi artigianali e tonalità vivaci.

A disposizione degli ospiti un gourmet restaurant, che serve specialità messicane e internazionali in un'atmosfera elegante, e uno snack bar aperto tutto il giorno, per gustare spuntini e bevande.

a partire da

€ 190

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione