testata Grand Bahia Principe Tulum

Messico - Riviera Maya

Grand Bahia Principe Tulum

 

Riviera Maya

Il Grand Bahia Principe situato nel cuore della Riviera Maya, sorge direttamente su un’immensa spiaggia lambita da un mare turchese. Il resort, molto apprezzato dalla clientela italiana, dista circa 20 minuti dal sito archeologico di Tulum e 35 minuti dall'animata Playa del Carmen.

Il resort dispone di 960 camere dotate di balcone, due letti queen size o un letto king size, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv con canali satellitari, minibar, asciugacapelli, telefono e Wi-fi a pagamento.

A disposizione degli ospiti, quattro ristoranti con cucina internazionale e messicana ed un beach restaurant direttamente sul mare, sei bar, tre piscine di cui una per bambini, miniclub 4-12 anni, palestra e Spa con trattamenti benessere, campi da tennis. Animazione internazionale con musica dal vivo e intrattenimeto serale. Numerose le attività sportive che si possono svolgere.

a partire da

€ 100

Quota individuale a notte, all inclusive.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione