testata UNICO 20°N 87°W - Riviera Maya

Messico - Riviera Maya

UNICO 20°N 87°W

 

Riviera Maya

Introduzione

Un filo diretto con la cultura messicana locale, in perfetto stile deluxe contemporaneo.

 

Struttura inaugurata il primo maggio 2017. Ubicato direttamente sulle splendide spiagge del Mar dei Caraibi, a metà strada fra Playa del Carmen e Tulum, in piena Riviera Maya. L'aeroporto internazionale di Cozumel dista circa 37 chilometri.

Hotel solo per adulti,  concepito per soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti. Camere e suite sono arredate con vere e proprie opere d’arte fatte a mano create appositamente con prodotti locali, che creano un mix tra l’atmosfera messicana e il lusso moderno.

In totale conta 448 camere, quelle al pian terreno hanno plunge pool con chaise longue mentre quelle dal 2° al 5° piano hanno l’idromassaggio sul terrazzo. Al loro interno si trovano i principali comfort oltre che smart tv a 55’ con canali via cavo, macchina per il caffè espresso e servizio maggiordomo disponibile in ogni camera. Wi-fi in tutta la struttura.

Raffinato resort all inclusive al cui interno ci sono 5 ristoranti le cui proposte vanno dalla cucina messicana moderna, a quella mediterranea fino a quella giapponese. Bar presso i relativi ristoranti, uno presso la piscina “la unica” e 2 swim-up bar.

Inoltre 3 piscine, centro Spa con trattamenti benessere e 18 cabine, centro fitness all’avanguardia con varie sessioni di attività e trainers. Boutiques di raffinati articoli artigianali, campi da tennis e da basket.

Nella formula All Inclusive sono compresi una selezione di extra, come escursioni, trattamenti Spa e golf, già inclusi nella quota individuale (disponibili pagando in loco solo il 20% di service tax sul prezzo del trattamento prescelto).

a partire da

€ 320

Quota individuale a notte, all inclusive.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione