testata Autentico Canada

Canada

Autentico Canada

Tour Canada

8 GIORNI / 7 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Partenze

date fisse

 

Pasti

7 colazioni, 3 pranzi, 1 cena

 

Guida

italiano e spagnolo

 

Il Meglio Del Tour

Camminata nella Riserva Naturale Laurentides

Giro in Canoa

Pranzo al sacco lungo le sponde del lago

Visita di una farm di bisonti

Osservazione dell’orso bruno

 

1° giorno: Montreal
Arrivo all’aeroporto, incontro di benvenuto e trasferimento in hotel dove un rappresentante multilingue di Receptour vi assisterà nelle operazioni di check-in. Pasti liberi e pernottamento

2° giorno: Montreal
Dopo la prima colazione, partenza per un giro orientativo di questa dinamica metropoli. La visita consentirà di ammirare alcuni dei principali punti di attrazione di Montreal: la città vecchia, Mount Royal, il Quartiere degli Affari, ecc… Resto della giornata a disposizione per visite individuali. Pasti liberi e pernottamento.

3° giorno: Montreal - Lac Delage
Dopo la prima colazione, partenza verso St. Prosper per visitare un allevamento di bisonti. A bordo di un veicolo scoperto si visiterà l’allevamento e si potrà così apprendere quanto fossero importanti i bisonti per gli Indiani e quanto siano ad oggi vicini all’estinzione. Pranzo tipico alla fattoria e proseguimento verso Lac Delage. All’arrivo, sistemazione in hotel. Qui, si potrà godere delle numerose attività incluse: canoa, kayak, pedalò, piscina esterna, sauna, jacuzzi, biciclette, beach volley, camminate nei sentieri ecc…Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: Lac Delage - Saguenay
Prima colazione e giornata dedicata alle attività nella Riserva Naturale Laurentides: qui si potrà scoprire la ricchezza e la bellezza selvaggia di questo vasto luogo in compagnia di guide naturaliste. La giornata inizierà con un seminario introduttivo sulla varietà di animali selvatici che vivono nella foresta ed equipaggiati di stivali, cappello e fotocamera si partirà verso una regione remota dell’immensa riserva. Dopo una passeggiata immersi nella natura, ci si imbarcherà con la guida su una canoa Rabaska per pagaiare lungo un incantevole fiume proprio come facevano gli Indiani una volta. Pranzo al sacco lungo le sponde del lago. Al tramonto si potrà vivere un’indimenticabile avventura: l’osservazione degli orsi. Con le guide professioniste si partirà per l’osservazione degli orsi bruni nel loro habitat naturale. Successiva partenza per Saguenay e sistemazione in hotel. Cena libera.

5° giorno: Saguenay - Quebec City
Prima colazione e partenza al mattino presto lungo il fiordo Saguenay verso Tadoussac, sulle rive del magnifico St Lawrence River. Imbarco e navigazione per osservare le balene alla scoperta delle numerose specie di mammiferi marini, in particolare la potente Balena Rorqual e la Balena Beluga! Pranzo allo storico Tadoussac Hotel, situato nel cuore del villaggio. Proseguimento verso Qeubec City. Lungo la strada si potrà ammirare la bellissima regione di Charlevoix, riconosciuta dall’Unesco come Riserva Mondiale della Biosfera. Questa regione di colline e viste panoramiche è impareggiabile in Canada. Sosta alle cascate Montmorency per ammirare questa meraviglia della natura. Arrivo in Quebec in serata, cena libera e pernottamento.

6° giorno: Quebec City - Ottawa
Prima colazione in hotel e partenza per il giro orientativo della città fortificata: Place Royale, Plains of Abraham, Parliament Hill, Chȃteau Frontenac sono alcune delle location che si potranno ammirare. Proseguimento per Ottawa, la capitale del Canada e tour della città: Rideau Canal, Canadian Museum of Civilization, National Gallery of Canada, Rideau Hall. Sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.

7° giorno: Ottawa - Toronto (400km)
Dopo la prima colazione, partenza verso la regione delle Mille Isole, località molto conosciuta in Nord America. Navigazione attraverso ciò che gli Indiani chiamavano Il Giardino del Grandioso Spirito. All’arrivo a Toronto, giro orientativo della città che comprenderà Bay Street, il Financial District, City Hall, Parliament of Ontario, l’Università di Toronto, Yonge Street, Eaton Center. Sistemazione in hotel, pasti liberi e pernottamento.

8° giorno: Toronto
Prima colazione e trasferimento libero in aeroporto e termine dei servizi

Sistemazioni Previste -

Montreal: Le Centre Sheraton

Lac Delage: Manoir du Lac Delage

Saguenay: Delta Saguenay

Quebec City: Le Concorde

Ottawa: Lord Elgin

Toronto: Sheraton Centre Toronto

 

a partire da

€ 1.390

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




I programmi e le partenze dei tour sono costantemente aggiornati.
Ogni servizio e prezzo sarà quindi confermato in fase di prenotazione.


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione