testata Brisas Guardalavaca

Cuba - Guardalavaca

Brisas Guardalavaca

 

Guardalavaca

Situato in uno spettacolare angolo di paradiso, la sua vicinanza a Playa Pilar, una delle più famose di tutta Cuba, lo rende davvero unico. Offre un ambiente lussuoso e raffinato, in un'oasi di quiete lambita dalle acque turchesi del mare. Dista circa 40 km dall'aeroporto di Cayo Coco.

482 camere standard, confortevoli e luminose, dotate di aria condizionata, TV satellitare LCD, telefono, cassaforte, asciugacapelli, minibar, bollitore per tè e caffè americano, terrazzo o balcone. Disponibili inoltre junior suite, più ampie, e lussuose suite e suite swim up con piscina privata. Le sistemazioni 1°/2° bambino e 3° adulto sono previste unicamente condividendo i letti "queen size" esistenti.

Ristorante a buffet con show cooking, ristoranti tematici (cucina giapponese, gourmet, italiana e mediterranea), snack bar nei pressi della spiaggia, vari bar di cui uno alla piscina e uno alla spiaggia.

Programma di animazione, attività diurne ed intrattenimenti serali. Miniclub (4-12 anni) con parco acquatico e area giochi. 4 ampie piscine, campi da tennis, beach volley, palestra e possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati (canoa, windsurf e pedalò).

A pagamento: Wi-Fi nella lobby, internet point, parrucchiere, cigar bar, servizio medico, cambio valuta. Moderno centro benessere con bagno turco, sauna, vari trattamenti estetici e corporali.

a partire da

€ 60

Quota individuale a notte, all inclusive.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




I programmi e le partenze dei tour sono costantemente aggiornati.
Ogni servizio e prezzo sarà quindi confermato in fase di prenotazione.


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione