testata Iberostar Parque Central

Cuba - L'Avana

Iberostar Parque Central

 

L'Avana

Considerato uno dei migliori hotel de L'Avana, gode di una posizione di assoluto privilegio, letteralmente alle porte di Habana Vieja, offrendo una vista panoramica impagabile su tutta la città dall'ultimo piano.

E' formato da due edifici collegati da un sottopassaggio: uno in stile coloniale e l'altro moderno, caratterizzati entrambi da ambienti curati ed eleganti. L'aeroporto dista 25 km.

Dispone di 427 camere. Le camere moderne sono dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare, cassaforte, asciugacapelli, balcone o terrazzo. A pagamento: Wi-Fi e consumazioni minibar. Le camere coloniali offrono Wi-Fi free. Le sistemazioni 1°/2° bambino e 3° adulto sono previste unicamente condividendo i letti "queen size" esistenti.

Ristorante a buffet per la prima colazione. A pagamento: 3 ristoranti à la carte (cucina internazionale e creola, cucina mediterranea e steak house di carne/pesce), lobby bar e snack bar. 2 piscine ubicate all'ultimo piano di ciascun edificio, con vista panoramica sulla città. A pagamento: palestra, Wi-Fi nelle zone comuni, internet point, massaggi, jacuzzi.

a partire da

€ 240

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




I programmi e le partenze dei tour sono costantemente aggiornati.
Ogni servizio e prezzo sarà quindi confermato in fase di prenotazione.


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione