testata Sandals Grande Antigua Resort e Spa

Antigua

Sandals Grande Antigua Resort e Spa

 

Saint John's

Introduzione

Conosciuto come il "Resort più romantico del mondo",  collocato su una spiaggia di soffice sabbia bianca, la più bella e più famosa dell'isola, Dickenson Bay.

 

Il Sandals Grande Antigua Resort & Spa sorge in una splendida e tranquilla area verde, una delle più belle spiagge di Antigua con sabbia bianca fine e mare turchese, a soli 15 minuti dall’aeroporto e 10 minuti dalla capitale.

Eletto "Resort più romantico del mondo" per numerosi anni, il Sandals Grande Antigua Resort & Spa è indicato per coppie che ricercano la privacy ed un ambiente tranquillo.

Il Resort dispone di 373 camere e suite, suddivise in tre villaggi e circondate da un rigoglioso giardino tropicale, suddivise in numerose tipologie in base al servizio offerto. Tutte le tipologie di camere dispongono di ogni comfort.

A disposizione degli ospiti 11 ristoranti tra cui un ristorante italiano, 7 bar, 6 piscine, centro fitness, Spa con trattamenti benessere e massaggi, programma di intrattenimento serale con spettacoli e musica dal vivo. Due immersioni incluse per possessori di brevetto PADI; attività sportive balneari e non sempre incluse.

Prenota Prima: riduzioni fino al 40% per le camere Butler Service, 35% per le Club Level, 30% per le Entry Level.

Speciale Sposi: Matrimonio gratuito per soggiorni di min. 3 notti

a partire da

€ 370

Quota individuale a notte, all inclusive.