testata Cowboys e Canyon

Stati Uniti

Cowboys e Canyon

Tour Stati Uniti

7 GIORNI / 6 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

date fisse - minimo 2 partecipanti

 

Pasti

6 colazioni, 2 pranzi, 2 cene

 

Il Meglio Del Tour

Un’esperienza del West Americano  unica nel suo genere: spostamenti in aereo privato, treno e barca,

 

esperienze facoltative

Monument Valley Jeep Tour

Visita guidata dell'Antelope Canyon

Cena in stile Far West al Bryce Canyon

 

estensioni consigliate

Soggiorno mare alle Hawaii (da pag. 72)

Soggiorno mare in Messico (da pag. 102)

Soggiorno mare ai Caraibi (da pag. 118)

1° giorno: Las Vegas
Arrivo e trasferimento in hotel. Serata libera per poter esplorare la città del peccato con tutte le sue innumerevoli attrazioni. Sistemazione nelle camere riservate, pasti liberi e pernottamento.

2° giorno: Las Vegas -
Grand Canyon - Williams
Dopo la prima colazione trasferimento per un'avventurosa giornata. Imbarco su un aereo privato diretto al Grand Canyon. Sorvolo della vasta distesa del deserto del Mojave, la diga Hoover e il Lago Mead. In volo si può ammirare il fiume Colorado snodarsi lungo il canyon, continuando a scavare la sua storia. Pranzo in corso d'escursione e una volta arrivati al parco, visita a bordo del treno Grand Canyon Railway, dal quale si ammirano bellissimi paesaggi. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

3° giorno: Williams - Page -Lake Powell
Prima colazione e partenza verso la famosa Route 66 dove di percorerrà un breve tragitto che include le strade principali di Williams e Flagstaff. Appena a nord di Flagstaff, il Sunset Crater National Monument, mostra i risultati dell’attività vulcanica con i suoi coni di cenere colorati e una enorme distesa di lava nera, nonostante l'ultima eruzione risalga al 1065. Proseguimento verso Page, situata ai piedi del lago Powell. In serata crociera per ammirare la bellezza del lago Powell e l'ingresso del famoso Antelope Canyon. Cena e pernottamento.

4° giorno: Page -
Monument Valley - Bluff
Prima colazione. Giornata dedicata alla scoperta della terra degli indiani Navajo. Nella Monument Valley si possono ammirare paesaggi che richiamano alla mente le piu iconiche immagini dell’America del West. Si prosegue poi verso la città di Bluff, situata nel deserto, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

5° giorno: Bluff – Arches – Canyonlands – Bryce Canyon
Dopo la prima colazione visita dell' Arches National Park e del Parco nazionale di Canyonlands, ai confine della città di Moab. Canyonlands offre vedute grandiose, con archi di terra arenaria unici nel paesaggio del deserto. Il tour prosegue fino al parco nazionale di Bryce Canyon nello Utah, dove si possono ammirare i giganteschi pinnacoli multicolore, gli Hoodoos, prodotti dall’erosione delle rocce  sedimentarie, fluviali e lacustri. Possiblità di partecipare ad una cena opzionale in stile Far West con intrattenimento dal vivo. Pernottamento in hotel.

6° giorno: Bryce Canyon -
Zion - Las Vegas
Prima colazione e partenza il parco nazionale di Zion, il più antico dello Utah, noto per i suoi incredibili canyon, le foreste lussureggianti e le viste spettacolari. Pranzo in corso di escursione, proseguimento verso Las Vegas e tempo libero per continuare a visitare questa città unica al mondo. Cena libera e pernottemento in hotel.

7° giorno: Las Vegas
Dopo la prima colazione, trasferimento collettivo in aeroporto.

Note

Ciascun passeggero può portare una valigia di peso non superiore a 23 kg ed una borsa/zaino di peso non superiore ai 3 kg che deve essere riposta sotto il sedile dell'aereo durante il volo.

Nessun bagaglio od oggetto aggiuntivo può essere consentito.

 

Sistemazioni Previste -

Las Vegas: SLS Hotel

Williams: Grand Canyon Railway Hotel

Lake Powell: Lake Powell Resort

Bluff: Desert Rose Inn

Bryce Canyon: Ruby’s Inn

 

a partire da

€ 1.690

Quota individuale. Voli non inclusi.

 

PARTENZE DA LOS ANGELES 2018

Giugno

Luglio

Agosto

25

  

  

  

  

09

16

23

30

  

06

13

20

  

  

Settembre

03