testata Triangolo dell'Est

Stati Uniti

Il Triangolo dell'Est

8 GIORNI / 7 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

date fisse - minimo 2 partecipanti

 

Pasti

7 colazioni, 3 cene

 

Il Meglio Del Tour

Cascate del Niagara dal lato canadese

Toronto con visita della città

Lo Skyline di New York cenando a bordo del Bateaux

 

esperienze facoltative

Sorvolo in elicottero delle Cascate del Niagara

Visita di Alexandria

Tour notturno di Washington D.C.

 

estensioni consigliate

Soggiorno mare alle Hawaii (da pag. 72)

Estendere il soggiorno a NYC (pag. 80)

Soggiorno mare in Messico (da pag. 102)

Soggiorno mare ai Caraibi (da pag. 118)

1° giorno: New York
Arrivo e disbrigo delle formalità d'ingresso. Trasferimento collettivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Dalle 16.00 alle 20.00 la guida sarà a disposizione dei partecipanti al tour nella lobby dell'hotel. Pernottamento.

2° giorno: New York
Dopo la prima colazione, partenza in mattinata per la visita della città con guida locale in lingua italiana. Durante l'itinerario si visiteranno i più famosi punti di interesse di Manhattan, pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.

3° giorno: New York - Niagara Falls
Partenza, subito dopo la prima colazione, in direzione delle Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. Arrivo nel tardo pomeriggio. Sono tra le mete più visitate del continente nordamericano, non fra le più alte al mondo, il loro spettacolo è dato dall’imponenza, dall’ampiezza e dalla portata delle acque. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Niagara Falls
Prima colazione e partenza per l’attrazione indiscussa delle Cascate, la crociera a bordo del battello Hornblower; non si può dire diaver visto davvero le cascate del Niagara senza aver fatto un giro su uno dei battelli che si spingono fin sotto i loro potenti getti d’acqua (o visita a piedi per motivi meteorologici). Nel pomeriggio visitadella città di Toronto. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Niagara Falls - Washington D.C.
Prima colazione americana. Partenza per Washington D.C. con arrivo previsto nel pomeriggio. Washington la capitale degli Stati Uniti, sede di tutti gli uffici amministrativi del Paese. Ricca di monumenti nazionali e musei sparsi un po’ ovunque molti dei quali con ingresso gratuito. Sistemazione e pernottamento in hotel.

6° giorno: Washington D.C.
Prima colazione americana e visita della città e di mezza giornata, con guida locale in lingua italiana. Si vedranno tra gli altri, l'esterno della Casa Bianca, residenza del Presidente degli USA con la sua famiglia. Il Washington Monument, l’obelisco alto 166 metri dedicato a George Washington, il campidoglio, centro della ciita’ di Washington, e il Lincoln Memorial. Ci spostiamo poi nel quartiere di Arlington per la visita del cimitero dove si trovano il monumento al Milite Ignoto e soprattutto la tomba di J.F. Kennedy, uno dei Presidenti più amati. Cena e pernottamento in albergo.

7° giorno: Washington D.C. -
Philadelphia - New York
Prima colazione americana. Partenza per New York con una sosta a Philadelphia e breve visita del centro storico della prima capitale degli Usa. Luogo fondamentale per la storia americana infatti qui fu firmata la Dichiarazione di Indipendenza e fu redatta la costituzione americana. Nel tardo pomeriggio arrivo a New York. In serata trasferimento al porto per la cena sul Bateaux con vista sullo spettacolare panorama della città illuminata. E' richiesto abbigliamento formale. Pernottamento in hotel.

8° giorno: New York
Prima colazione e trasferimento collettivo in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

New York:

Riu Plaza Times Square

Niagara:

Hilton Niagara Falls

Washington D.C.:

Mayflower Hotel

 

a partire da

€ 1.570

Quota individuale. Voli non inclusi.

 

PARTENZE DA NEW YORK 2018

Aprile

Maggio

Giugno

23

  

  

  

  

07

28

  

  

  

04

11

18

25

  

Luglio

Agosto

Settembre

02

09

16

23

30

06

13

20

27

  

03

10

17

24

  

Ottobre

  

01

08

15

            

 

Tour Stati Uniti