testata Swahili Beach Resort

Kenya - Diani

Swahili Beach Resort

 

Diani

Swahili Beach Rsort è stato progettato con tecnologie all'avanguardia per garantire un impatto ecologico minimo, offrendo allo stesso tempo un comfort senza precedenti ai suoi ospiti. Dotato di una spiaggia privata e di strutture per sport acquatici, lo Swahili Beach si trova a Diani Beach, a 200 metri da Nakumatt Diani e a 11 minuti a piedi dal centro commerciale.

Le camere, caratterizzate da un mix di decorazioni tradizionali arabe e swahili e un tocco moderno, offrono viste mozzafiato sui giardini, sulle piscine a cascata o sull'Oceano Indiano. Ampie e confortevoli sono dotate di grandi terrazze e presentano nicchie scolpite. Cultura tradizionale e stile contemporaneo si uniscono. Internet veloce e servizio in camera completano i servizi offerti.

La ristorazione offre varie soluzioni per accontentare tutti i tipi di palato. Dai menù a la carte con specialità locali, pesce e frutti di mare e sapiente fusione di cibo keniota e indiano, ai buffet misti che uniscono cucine diverse ogni sera, dal cibo swahili a quello italiano.

Sauna, piscina all'aperto e attività di intrattenimento serale, centro fitness, ping-pong, biliardo e freccette per chi ama sport e il divertimento. E' inoltre possible noleggiare biciclette.

a partire da

€ 153

Quota individuale a notte, mezza pensione inclusa.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione