testata The Maji Boutique Hotel

Kenya - Diani

The Maji Boutique Hotel

 

Diani

Situato lungo la spiaggia sabbiosa di Diani, il Maji Beach Boutique Hotel è una struttura pluripremiata, valutata al primo posto in Kenya per lusso e servizio e vincitrice dei World Travel Awards per il Leading Boutique Hotel del Kenya.

L'hotel dispone di 15 camere e suite, suddivise in 6 differenti categorie con un arredamento eclettico che fonde il vecchio e il nuovo, l'uso di materiali naturali locali, legni pregiati, oggetti d'antiquariato coloniali e swahili, mescolati con originali oggetti di artigianato tribale e moderni dipinti africani conferiscono un intrigante sapore africano.

Il Maji Beach Boutique Hotel offre varie tipologie di menù, personalizzati in base alle preferenze degli ospiti. Il ristorante offre agli ospiti un'esperienza culinaria più formale nel comfort di una sala da pranzo interna climatizzata o sulla terrazza swahili con vista sulla piscina. Menu "a la carte" con specialità swahili, indiane, mediterranee, pesce, frutti di mare, frutta, verdura ed erbe coltivate localmente. Cene a lume di candela possono essere servite vicino alla piscina per un'esperienza culinaria più intima, mentre colazione, pranzo e cena potranno essere consumati nei giardini o sulla spiaggia. Il bar offre una vasta gamma di bevande, selezione di vini internazionali e cocktail classici.

Per gli amanti dello sport e del relax, centro Spa con vasta gamma di trattamenti, mini palestra con vista sull'oceano e possiilità d richiedere un personal trainer, piscina dotata di vasca idromassaggio all'aperto con vista sull'oceano.

a partire da

€ 324

Quota individuale a notte, mezza pensione inclusa.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione