testata The Residence

Tanzania - Kizimkazi

The Residence

L

 

Kizimkazi

Lusso a cinque stelle e natura incontaminata.

Circondato da 32 ettari di giardini tropicali, su una spiaggia incontaminata, il The Residence si immerge nello splendore di un rifugio appartato. Il Resort è situato su una spiaggia privata di sabbia bianca, a sud ovest dell'isola di Zanzibar, a poco più di 1 h dall'aeroporto.

Le 66 ville lussuosamente arredate fondono lo stile contemporaneo con l'eleganza del patrimonio africano. Immerse in 32 ettari di giardini tropicali, le offrono la combinazione perfetta di spazio e privacy. Tutte dotate di un patio esterno, arredato con sedie di vimini e lettini, che affaccia su una piscina privata. A disposizione degli ospiti aria condizionata, TV satellitare, minibar,  macchinetta del caffè e un bagno privato con set di cortesia. Alcune ville esse regalano una vista sull'oceano.

Profumo e sapore si combinano per creare un emozionante viaggio gastronomico nei due ristoranti o nell'intimità della propria villa. Il ristorante offre piatti internazionali conditi con un pizzico di spezie di Zanzibar, mentre influenze indiane, arabe e mediterranee si mescolano nel ristorante The Pavilion in un'esperienza culinaria suggestiva che si estende oltre il piatto.

Centro spa e benessere con sei ampi padiglioni per trattamenti, un'area relax con idromassaggio, sauna e bagno turco, immersa tra due ettari di giardini tropicali. Piscina con pareti in vetro e centro fitness. Nei dintorni possibilità di praticare varie attività, fra le quali lo snorkeling, l'avvistamento dei delfini e le escursioni nel Parco nazionale di Jozani Chwaka Bay.

a partire da

€ 218

Quota individuale a notte, mezza pensione.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione