testata The Sands at Nomad

Kenya - Diani

The Sands at Nomad

 

Diani

Un perfetto abbinamento fra discrezione, tranquillita’ e calore, il resort è situato sulla costa sud del Kenya, a 45 km dall’ Aeroporto di Mombasa. E' posizionato su una delle piu’ belle spiagge di tutto il Kenya, circondato da maestose palme e soffici sabbie bianche accarezzate dalle calde acque turchesi e coralline dell’imponente Oceano Indiano.

La struttura dispone di esclusivi beach cottages e lussuose suites, molte con jacuzzi private, terrazze panoramiche e spazioni salotti. Tutti gli interni sono progettati singolarmente e arredati con una combinazione di mobili e oggetti d’arte Swahili prodotti con il mogano piu’ pregiato. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, minibar, telefono, accesso internet.

Ristorante principale, sushi bar e pizzeria a disposizione degli ospiti, inoltre bar a bordo piscina dove poter gustare cocktail, spuntini e snack.

Tra i vari servizi il The Sands offre un centro per gli sport acquatici, un'area fitness, la reception aperta 24 ore su 24, un negozio di souvenir e il banco escursioni.

In loco e nei dintorni possibilità di svolgere diverse attività tra cui windsurf, kitesurf, immersioni e snorkeling, inoltre a 2 km di distanza si trova un campo da golf a 18 buche.

a partire da

€ 188

Quota individuale a notte, prima colazione inclusa.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione