testata Best of Kenya

Kenya

Best of Kenya

Tour Kenya

8 GIORNI / 7 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Partenze

a date fisse da Nairobi

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

7 colazioni, 6 pranzi, 6 cene

 

GUIDA IN ITALIANO

Il Meglio Del Tour

Safari nella Riserva Samburu

Game Drive nel Parco Nazionale del Lago Nakuru

Game drive nel Masai Mara

 

1° giorno: Nairobi
Arrivo all’aeroporto di Nairobi, incontro con l'assistente e trasferimento in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

2° giorno: Nairobi - Riserva Samburu
Prima colazione in hotel e partenza per la Riserva Samburu attraversando la verde regione della popolazione dei Kikuyu con pranzo durante il viaggio. Safari all’interno del parco Samburu durante il tragitto per arrivare al campo. La riserva nazionale Samburu è una piccola area naturale protetta. Si trova nel Kenya centrale, a nord del fiume Ewaso Nyiro, e include i monti Koitogor e Ololokwe. La fauna comprende elefanti, bufali, zebre di Grant, numerose specie di gazzelle, impala, cobo, orice beisa, ghepardi, leopardi, leoni, coccodrilli, ippopotami e una grande quantità di specie di uccelli. Sono presenti anche tre specie tipiche dell'Africa nord-orientale: l'antilope giraffa o gerenuk, la zebra di Grevy e la giraffa reticolata. I rinoceronti non sono più presenti da molto tempo, a causa del bracconaggio. Al termine del safari, cena e pernottamento al campo.

3° giorno: Riserva Samburu
Mattina e pomeriggio dedicati a fotosafari nella selvaggia riserva che si sviluppa lungo le rive del fiume Uaso Nyro. Pensione completa al campo.

4° giorno: Riserva Samburu - Aberdare National Park
Dopo la colazione, partenza per l'Aberdare National Park. Arrivo al Country Club per il pranzo seguito da un trasferimento pomeridiano alla struttura dove si trascorrerà la notte. Resto del pomeriggio a disposizione per il reIax, cena e pernottamento. Potrete osservare la fauna selvatica dalle piattaforme panoramiche presso la pozza d'acqua naturale del lodge, frequentato da maiali giganti della foresta, bufali, elefanti, iene e oche egiziane. La pozza d'acqua è illuminata anche di notte in modo che i clienti possano vedere la notte animali selvatici.

5° giorno: Aberdare National Park - Lake Nakuru
Prima colazione al lodge e partenza per il Parco Nazionale del Lago Nakuru per un game drive. Sarà possibile assaporare un sontuoso pranzo al Sarova Lion Hill Game Lodge con successivo safari pomeridiano nel parco. L'ecosistema è principalmente costituito dal lago, circondato da zone prevalentemente boscose e praterie folte. Un tempo solo un santuario degli uccelli, il Lago Nakuru è ora il posto migliore in Kenya per vedere il rinoceronte bianco e nero. Tra gli altri animali presenti nel parco sarà possibile avvistare il rinoceronte, il leone, il leopardo, i fenicotteri, le oche egiziane, le antilopi acquatiche, la giraffa, la iena, il bufalo, i babbuini, il cercopiteco, le gazzelle, i fenicotteri. In serata proseguimento per un game drive fino al tramonto, arrivo al lodge per la cena ed il pernottamento.

6° giorno: Lake Nakuru - Riserva Masai Mara
Prima colazione al lodge e partenza per la Riserva Nazionale del Masai Mara. Arrivo in tempo utile per il pranzo e pomeriggio dedicato al game drive nella riserva che offre scenari meravigliosi. È forse l'unica regione rimasta in Kenya dove il visitatore può vedere la stessa abbondanza di animali di un secolo fa. Cena e pernottamento al lodge.

7° giorno: Riserva Masai Mara
Pensione completa al campo. Intera giornata nella riserva con safari mattutini e pomeridiani. La Riserva è di circa 1510 km² di incredibili paesaggi, fertili fiumi e boschi che seguono i meandri dei fiumi Mara e Talek. Ha una fauna selvatica sorprendente che ospita oltre 95 specie di mammiferi e 570 specie di uccelli. Tutti i "BIG FIVE" (leone, leopardo, elefante africano, bufalo africano e rinoceronte nero) si trovano in questa riserva oltre ad ippopotami, coccodrilli del Nilo, iene, ghepardi, sciacalli e pipistrello volpe.

8° giorno: Riserva Masai Mara - Nairobi
Prima colazione e partenza per Nairobi.

Sistemazioni Previste -

Samburu: Samburu Simba

Aberdare: The Ark Lodge

Lake Nakuru: Lake Nakuru Lodge

Masai Mara: Mara Sopa

 

partenza da Nairobi 2024

Gennaio

Febbraio

Marzo

10

24

07

21

06

20

Aprile

Maggio

Giugno

03

17

01

15

29

12

26

Luglio

Agosto

Settembre

10

24

07

21

04

18

Ottobre

Novembre

Dicembre

02

16

30

13

27

11

 

a partire da

€ 2.360

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione