testata Dal Tarangire allo Ngorongoro

Tanzania

Dal Tarangire allo Ngorongoro

5 GIORNI / 4 NOTTI

TOUR PRIVATO

Mini tour minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere da Arusha

Pasti: 4 colazioni - 3 pranzi - 3 cene

Guida: in inglese (in italiano con supplemento)

1° giorno: Kilimanjaro - Arusha
Arrivo all’aeroporto e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione per il relax. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Arusha - Tarangire N.P.
Prima colazione in hotel e trasferimento al Parco Nazionale del Tarangire (circa 2 ore di auto). Dopo aver completato la registrazione all'ingresso del Parco Nazionale di Tarangire e aver fatto una breve pausa, si inizierà il game drive. Si attraverseranno le paludi, la savana e il fiume Tarangire alla ricerca degli animali. Pranzo all'interno del parco. Nel tardo pomeriggio si raggiungerà il lodge per la cena ed il pernottamento.

3° giorno: Tarangire National Park - Lake Manyara National Park - Karatu
Prima colazione all'alba e partenza attraverso la Great Rift Valley per un game drive full day. Il parco offre uno scenario mozzafiato ed è famoso per la sua lussureggiante foresta di acacie, fichi giganti e alberi di mogano, nonché per la crescente popolazione di babbuini e scimmie blu. Il Parco Nazionale Manyara ospita giraffe, elefanti, impala, bufali, ippopotami, waterbucks, gnu, facoceri comuni e moltialtri. Pranzo in corso d'escursione. Nel tardo pomeriggio ci si sposta al Lodge di Karatu per un pò di relax. Cena e pernottamento.

4° giorno: Karatu - Ngorongoro - Karatu
Dopo la prima colazione partenza verso la Ngorongoro Conservation Area per scendere nel cratere di Ngorongoro e visitare il cratere. Situato nella Tanzania settentrionale, il cratere di Ngorongoro è noto per la sua bellezza naturale e per l'abbondanza di fauna selvatica che lo rendono una delle destinazioni più popolari per i safari in Africa. Circondato dagli altopiani della Tanzania, questo cratere, rappresenta la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. I visitatori potranno avvistare i Big Five e altri animali selvatici, tra cui grandi mandrie di zebre e gnu. La caldera è tra le migliori attrazioni turistiche della Tanzania e offre ai visitatori una serie di attività meravigliose, tra cui l'eccellente birdwatching, il trekking, l'osservazione della fauna selvatica, la mountain bike e la visita a un villaggio Maasai locale. Fotosafari fino a tardo pomeriggio con pranzo pic-nic in corso d'escursione. Al termine, rientro al lodge per la cena e il pernottamento.

5° giorno: Karatu - Arusha
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

Arusha: Arusha Planet Lodge

Tarangire: Tarangire Safari Lodge

Karatu: Marera Valley Lodge

 

a partire da

€ 1.956

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione