testata La Pirogue

Mauritius - Flic En Flac

La Pirogue

 

Flic en Flac

Lusso e autenticità per un'esperienza di vacanza unica e affascinante.

La Pirogue, unitamente all’adiacente Sugar Beach, rappresenta una delle strutture alberghiere più amate dell’isola, incastonato in giardini tropicali sulla spiaggia di flic en flac deve il suo nome alla tipica imbarcazione mauriziana.

L’hotel è composto da bungalow con tetto in paglia suddivisi in 248 camere spaziose, distinte in standard garden view, superior vista mare, royal suite tutte dotate di aria condizionata, di tv lcd a schermo piatto, bollitore per tè e caffè, bagno con doccia e vasca separate, wi-fi gratuito in tutta la struttura.

L’offerta culinaria prevede diversi ristoranti: “Thatches” che offre una cucina internazionale ispirata a vari paesi del mondo; “Paul & Virginie”, posizionato sulla spiaggia, per ottime grigliate e piatti a base di pesce; il “Citronella’s Cafè” situato tra La Pirogue e lo Sugar Beach, con proposte della cucina mediterranea e il “Tides”. A disposizione vari bar posizionati in diverse zone del resort per cocktail e bevande di ogni genere.

Aura Spa, situata presso lo Sugar Beach, Sun Kids Club dai 2 agli 11 anni (per bimbi 2-3 anni è richiesta la presenza di un genitore o baby sitter a pagamento), Teens Club per ragazzi dai 12 ai 17 anni.

Tante sono le proposte sportive (alcune a pagamento): kayak, vela, pedalò, barca con fondo di vetro, snorkeling, sci nautico, windsurf, scuba diving, pesca, parasailing, aquagym, tennis, aerobica, bocce, frisbee, jogging, mini-football, mini-golf, ping-pong, pallavolo, mountain-bike. Il programma di intrattenimento soft serale prevede musica dal vivo e balli folkloristici. Speciali condizioni per “Ile Aux Cerf Golf Club” Course e Tamarine Golf Course.

a partire da

€ 178

Quota individuale a notte, mezza pensione.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione