testata Cerimonia di Purificazione

Indonesia

Cerimonia di Purificazione

Escursioni Bali

Guida in italiano

Partenza verso le ore 08:00 per la provincia di Gianyar. Arrivo al Tempio di Tirta Empul, che risale all'anno 962 d.C.. Si dice che le sue sorgenti guariscano ogni malattia e donino l'eterna giovinezza. Qui sperimenterete la cerimonia Melukat, una pulizia spirituale della mente e dell'anima, un rilascio di qualcosa di negativo attraverso un rituale religioso. Dopo la cerimonia, si procedera' verso la foresta di bambù di Penglipuran. Il gioco di luci attraverso queste alte piante di bambù è fonte di ispirazione per molti artisti di questa provincia. Proseguimento quindi per Penglipuran che e' conosciuto per la sua cultura tradizionale ben conservata e la struttura del villaggio. Sebbene la maggior parte dei suoi residenti abbia abbracciato la modernità, i suoi singoli complessi sono ben tenuti, con strade lineari lastricate in pietra che attraversano il centro verso il tempio del villaggio, e antichi cancelli d'ingresso ad arco e muri che nascondono le case all'interno. Pranzo in un ristorante locale immerso nelle esclusive terrazze di riso di Sidemen. Dopo pranzo continuerete il viaggio verso la città di Klungkung dove ammirerete l'antico palazzo di giustizia, Kerta Gosa, noto anche come il “padiglione galleggiante”. Sulla via del ritorno raggiungerete il villaggio di intagliatori di legno di Mas. Qui avrete la possibilità di ammirare gli artigiani locali che intagliano e scolpiscono il legno, un'arte tramandata di generazione in generazione nelle tradizionali famiglie balinesi. Continuerete il viaggio passando per il villaggio di Batuan, noto per le sue gallerie d'arte che espongono dipinti e sculture di artisti locali.

 

Partenze

Intera giornata - pranzo incluso - 10 ore € 96

 

escursione individuale, min 2 partecipanti


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione