testata Tra Templi e Cascate

Indonesia

Tra templi e cascate

Estensione Indonesia

4 GIORNI / 3 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Pre-Post Estensione a tutti i soggiorni a Bali

Minimo 2 partecipanti - guida in italiano

Partenze il mercoledì.

Da luglio a settembre anche il sabato

Pasti: 3 colazioni, 2 pranzi

1° giorno: Sud di Bali - Lovina
Partenza verso le ore 8:00 per Lovina. Sulla strada ci si fermera' al tempio di Tanah Lot, un tempio eretto dagli abitanti del villaggio in memoria del brahmano Sait Nirartha, che si dice fosse impegnato in una conversazione con Dio per un'intera notte, proprio dove ora sorge il tempio. Il viaggio proseguirà poi verso nord, via Alas Kedaton, per visitare la foresta di Sangeh, popolata da diverse tribù di scimmie. La tappa successiva sara' Bedugul con visita al tempio Pura Ulu Danu. Il complesso del tempio si trova sulle rive del Lago Beratan a 1200 m sul livello del mare, con splendide viste sulle montagne vicino a Bedugul. Si proseguira' verso la cascata Git Git dove, gia' a distanza di 200 metri si potra' udire il fruscio dell'acqua e, una volta più vicini, si potra' ammirare questa bellissima e imponente meraviglia della natura. Arrivo a Lovina, cena libera e pernottamento.

2° giorno: Lovina - Candidasa
Prima colazione in hotel e partenza verso le ore 8.00 per Candidasa con una breve sosta al mercato tradizionale di Buleleng. Successivamente si visitera' il vicino tempio Pura Beji, dedicato alla dea Dewi Sri che protegge le risaie. Proseguimento verso il villaggio Kintamani da dove si gode di una magnifica vista sul vulcano Batur. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale con vista panoramica. Dopo pranzo visita a Besakih il tempio più importante e piu' grande di Bali. Il tempio fu costruito nell'XI secolo a 1000 metri di altitudine sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.

3° giorno: Candidasa - Ubud
Prima colazione in hotel e, verso le ore 08:00, partenza per Goa Lawah, un tempio costruito in una grotta abitata da pipistrelli. Proseguimento verso Sidemen che offre un magnifico paesaggio di colline terrazzate. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale con vista panoramica sulla valle. Il viaggio continuera' verso Klung Kung per visitare "Kertagosa", l'antico palazzo di giustizia dove si ammireranno gli affreschi che mostrano antichi metodi di punizione. L'ultima destinazione della giornata sarà il complesso del tempio Gunung Kawi, localmente chiamato Pura Gunung Kawi, uno dei siti archeologici più singolari di Bali, che comprende una collezione di antichi rilievi di santuari scolpiti nella faccia di un scogliera rocciosa. Arrivo ad Ubud nel tardo pomeriggio, cena libera e pernottamento.

4° giorno: Prima colazione in hotel e trasferimento.

Sistemazioni Previste -

Lovina: Nugraha Lovina

Candidasa: Ramayana Candidasa

Ubud: Awatara Boutique Resort

 

Sistemazioni Previste - DELUXE

Lovina: Puri Bagus Lovina

Candidasa: Puri Bagus Candidasa

Ubud: Sthala

 

a partire da

€ 394

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione