testata I colori dell'Ovest

Stati Uniti

I Colori dell'Ovest

Tour Stati Uniti

11 GIORNI / 10 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

a date fisse da Los Angeles

 

Pasti

10 colazioni, 8 cene

 

Il Meglio Del Tour

I Parchi Nazionali Grand Canyon, Arches e Capitol Reef

L'Antelope Canyon uno dei parchi più suggestivi dell’Ovest degli Usa

La Death Valley

 

1° giorno: Los Angeles
Arrivo a Los Angeles, accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel con airport shuttle. Sistemazione nelle camere riservate, pasti liberi e pernottamento.

2° giorno: Los Angeles - Laughlin
Colazione e partenza per la visita orientativa della città per ammirare alcuni dei punti più famosi della “Città degli Angeli”: Hollywood Boulevard, Il Teatro Cinese di Grauman, la “Walk of Fame”, Sunset Strip, le famose spiagge e l’area Downtown. Proseguimento attraversando il deserto Mojave fino a Laughlin, sul fiume Colorado. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Laughlin - Grand Canyon - Tuba City
Prima colazione in un locale vicino all'hotel e partenza con breve sosta lungo la Route 66, la strada storica che collegava Chicago a Santa Monica. Resto della giornata dedicata alla visita di una delle sette meraviglie del mondo: il Grand Canyon. Si continua lungo il margine meridionale attraverso il Painted Desert e il vecchio Trading Post di Cameron prima di arrivare a Tuba City, ultima tappa della giornata, situata nel cuore della riserva Navajo. Cena in ristorante locale e pernottamento in hotel.

4° giorno: Tuba City - Horseshoe Bend - Antelope Canyon - Monument Valley - Moab
Colazione e partenza di buon’ora da Tuba City. Inizio della giornata con una breve passeggiata fino al belvedere su Horseshoe Bend. Le acque del fiume Colorado, di un colore verde che contrasta con l’arenaria rossa Navajo, scorrono lentamente per 277 gradi intorno alla formazione. Proseguimento con il tour dell'Antelope Canyon in cui i raggi del sole, penetrando le alte mura dello strettissimo canyon, creando effetti spettacolari. Tappa successiva al parco della Monument Valley, terra ancestrale degli indiani Navajo. In serata si continua verso nord, alla volta della pittoresca cittadina di Moab, dove passeremo le due notti successive. Cena in ristorante locale e pernottamento.

5° giorno: Moab - Arches - Canyonlands - Moab
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita di due parchi nazionali: Arches, una sinfonia di colori e forme creata dalle forze della natura e Canyonlands, con un paesaggio di vari colori eroso dal fiume Colorado e dai suoi affluenti, che hanno creato canyon, tavolieri e altopiani. Cena e pernottamento a Moab.

6° giorno: Moab - Capitol Reef - Bryce Canyon
Prima colazione e partenza per la visita al Parco Nazionale di Capitol Reef, una zona di pareti rocciose somiglianti a scogliere culminanti in formazioni di arenaria bianca. Ultima tappa del giorno è Bryce, per visitare il Bryce Canyon, dall'indimenticabile panorama: un disegno intricato di pinnacoli e grotte di forme e colori sempre diverse. Cena e pernottamento in hotel.

7° giorno: Bryce Canyon - Zion - Las Vegas
Dopo la prima colazione visita dello Zion National Park con i suoi altopiani e panorami mozzafiato. Costeggiando il Virgin River si entrerà nel Mojave Desert e nello Stato del Nevada per giungere, infine, a Las Vegas. Cena libera e pernottamento in hotel.

8° giorno: Las Vegas - Death Valley - Bakersfield
Prima colazione e partenza per la visita della Death Valley, il parco più vasto negli USA continentali, con i suoi punti più famosi: Zabriskie Point, il Centro Visitatori a Furnace Creek e Badwater, il punto più basso sotto il livello del mare nell’emisfero occidentale, uno scenario straordinario sotto il sole più caldo del mondo. In serata arrivo a Bakersfield, una cittadina tipicamente americana nella parte sud della Valle di San Joaquin. Cena e pernottamento.
Qualora la temperatura presso la Death Valley superasse i 110°F (43°C), si proseguirà per Bakersfield, passando per la cittadina fantasma di Calico.

9° giorno: Bakersfield - Yosemite NP - Manteca
Colazione e partenza alla volta del Parco Nazionale dello Yosemite, il secondo parco nazionale degli USA e la destinazione turistica naturale più popolare in California. La Valle di Yosemite presenta uno scenario magnifico di formazioni rocciose maestose e cascate. Nel pomeriggio si attraversa la fertile Valle San Joaquin, conosciuta come la fruttiera della nazione, fino a Manteca. Cena in ristorante locale e pernottamento.

10° giorno: Manteca - 17-Mile Drive - Monterey - San Francisco
Colazione. Dalla zona di Yosemite si attraversa la regione ai piedi della Sierra Nevada, teatro della febbre dell’oro in California, in direzione di Monterey, prima capitale della California. Dopo una sosta in questa splendida cittadina costiera, si percorrerà la 17-Mile Drive, nota per gli esclusivi campi da golf, le viste panoramiche e una fauna particolare. Si continua verso nord fino a San Francisco, costruita sulla bellissima baia omonima. All'arrivo, visita orientativa della città, considerata una delle più belle d’America: Il Civic Center; Union Square; Chinatown; il Fisherman’s Wharf, che offre una vista dell’isola di Alcatraz, sono alcune delle principali aree che avrete modo di ammirare. In serata, cena di arrivederci in ristorante locale e pernottamento in hotel.

11° giorno: San Francisco
Dopo la prima colazione, trasferimento collettivo in aeroporto.

Note

La visita dell’Antelope Canyon potrebbe riguardare il Lower oppure l’Upper a seconda delle disponibilità e delle condizioni climatiche. In caso di forti piogge, il Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza a causa del rischio di inondazioni.

Quando la temperatura supera i 43°, la visita alla Death Valley sarà sostituita con il seguente itinerario: Las Vegas -

Calico - Bakersfield.

 

Sistemazioni Previste -

Los Angeles: Holiday Inn Lax Airport

Laughlin: Harrah's Laughlin Resort and Casino

Tuba City: Navajoland Hotel of Tuba City

Moab: Moab Valley Inn

Bryce Canyon: Bryce View Lodge

Las Vegas: Circus Circus

Bakersfield: Hilton Garden Inn

Manteca: Best Western Plus Executive Inn

San Francisco: Caza Fisherman's Wharf

 

PARTENZE DA LOS ANGELES 2024

Aprile

Maggio

Giugno

01

15

22

  

  

06

13

20

27

  

03

04

06*

10

17

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

18

24

  

  

  

Luglio

Agosto

Settembre

01

02

08

09

15

05

06*

12

13*

19

02

03*

16

17*

23

16*

22

23

29

30

20*

26

27*

  

  

24

30

  

  

  

Ottobre

01

07

14

  

 

    

    

* Tour con guida bilingue italiano/spagnolo

 

a partire da

€ 2.230

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione