Madagascar - Sainte Marie
Sainte Marie
Un lodge di charme, che unisce lusso e natura selvaggia in un ambiente tipicamente tropicale, il Princesse Bora Lodge & Spa è un hotel accogliente e a misura d'uomo. Si trova sull'isola Sainte-Marie, nella parte est del Madagascar.
Le 20 ville sono perfettamente integrate nell'ambiente circostante e costruite con materiali naturali.
A disposizione tre differenti tipologie, tutte dotate dei migliori comfort: letto matrimoniale o letto singolo, cassaforte e ventilatore, bagno con doccia e WC separato, terrazza con amaca.
Il ristorante Beach Grill a Sainte-Marie è un locale rinomato. L'orto biologico, combinato con l’offerta dei piccoli produttori dell’isola, permette di proporre piatti diversificati, mescolando influenze malgasce e creole. Il pesce è sempre il protagonista, imperdibili inoltre l'aragosta, la bistecca di zebù, la pizza cotta nel forno a legna, i gelati fatti in casa, i dolci alla frutta esotica e un irresistibile fondant au chocolat.
Tante le attività proposte per scoprire l'isola: quad, motobike, 4x4, arrampicata, mountain bike, escursioni, diving, kite, sport nautici, whale whatching.
a partire da
€ 581
Quota individuale, 3 notti, mezza pensione