Il viaggio ideale esiste?
Abbiamo imparato che non si misura solo in stelle e che non è solo la spunta dei luoghi su un itinerario.
Per alcuni è una laguna che si apre sonnolenta sotto il sole, per altri una vetta incontaminata da raggiungere, per altri ancora è l'incontro con nuove culture.
Il viaggio perfetto è quello in cui c'è tutto ciò che amiamo, quello che parla alle nostre emozioni. E il segreto per trovarlo è solo uno: seguire il nostro cuore.

CHI SIAMO

Il brand Amo il Mondo è l'evoluzione di Amo l'Oriente, divisione di Settemari nata nel 2001 e impegnata nella creazione di proposte di viaggio tailor made di lungo raggio con voli di linea. Il passaggio da Amo l'Oriente ad Amo il Mondo avviene nel 2013 ed è la conseguenza dell'ampliamento della programmazione e di un ulteriore orientamento verso l'eccellenza.

L'elemento caratterizzante di Amo il Mondo è l'alto grado di specializzazione dello staff impegnato nella creazione delle proposte e la profonda conoscenza di strutture e luoghi che gli permette di identificare sempre la soluzione ideale in relazione alle aspettative di ogni tipologia di clientela, anche grazie alla forza dei rapporti con le migliori DMC delle destinazioni proposte.
Sia il viaggiatore più esigente, che privilegia prodotti di alta gamma e l'unicità di una proposta costruita "su misura", sia chi cerca un prodotto più classico, ma comunque di qualità ad un prezzo accessibile, trova in Amo il Mondo il consulente capace ed affidabile. Le proposte del brand sono suddivise in 6 cataloghi: "Viaggi di Nozze", "Oceano Indiano e Africa", "Stati Uniti, Messico e Caraibi", "Australia e Oceano Pacifico", "America Latina" ed "Oriente".

LA NOSTRA FAMIGLIA

Il gruppo Settemari nasce a Torino, nel 1982, come marchio unico, attivo nell'ambito della creazione e commercializzazione di pacchetti turistici distribuiti dalle agenzie su scala nazionale.
La trasformazione in Società per Azioni avviene nel 1998 e, dopo oltre trent'anni di attività, Settemari figura stabilmente tra le principali realtà italiane impegnate nell'ambito dell'outgoing.
Settemari S.p.A. dal 1/4/2017 ha ceduto il ramo di azienda inerente l'attività di tour operator (marchi Settemari e Amo il Mondo) a Settemari S.r.l. detenuta al 100% dal GRUPPO UVET.

Attualmente, a Settemari S.r.l. fanno capo 2 brand di prodotto: Settemari e Amo il Mondo. Il tour operator Settemari è attivo nell'organizzazione di pacchetti turistici con voli charter in partenza dall'Italia e diretti in Egitto, Grecia, Spagna, Tunisia, Kenya, Tanzania e Messico.

www.settemari.it

I principali numeri del gruppo:
Settemari S.p.a. conta un organico di 80 persone che lavorano quotidianamente presso la sede di Torino e un gruppo di 22 venditori, operativi su tutto il territorio nazionale.
8000 sono le agenzie che in Italia propongono i pacchetti vacanza veicolati dai suoi brand, con una movimentazione di oltre 500.000 passeggeri negli ultimi 3 anni e un fatturato complessivo che nel 2014 ha superato a 100.000.000 di euro.
La programmazione tra il medio e il lungo raggio tocca Spagna, Grecia, Tunisia, Egitto, Medio ed Estremo Oriente, Australia, Oceano Pacifico, Oceano Indiano, Stati Uniti, America Latina e Africa.

CONTATTI

Amo il Mondo - Settemari S.r.l.
Via Pinerolo, 16 - 10152 - Torino
info@amoilmondo.it