Ghiaccia la valuta

Per permetterti di viaggiare senza pensieri, Amo il Mondo ti propone una interessante opportunità che permette, al momento della prenotazione, di bloccare e quindi garantire il prezzo concordato per la tua vacanza proteggendolo da eventuali adeguamenti valutari applicabili prima della partenza.

Modalità di sottoscrizione

Con l’adesione facoltativa all’iniziativa “Ghiaccia la Valuta”, da richiedere contestualmente all’atto della prenotazione da parte del Viaggiatore e che si perfezionerà tramite il pagamento del supplemento di € 50,00 per persona prenotata, si avrà la garanzia che il prezzo del viaggio prenotato, definito al momento della conferma della prenotazione, non subirà variazioni per effetto dell’oscillazione del corso dei cambi delle valute nè in aumento sul pacchetto “Ghiaccia la Valuta” acquistato, nè in diminuzione. Il “Ghiaccia la Valuta” deve essere richiesto ed acquistato in fase di conferma prenotazione da tutti i partecipanti al viaggio.

Il “Ghiaccia la Valuta” opera sulle fluttuazioni valutarie, garantendo un prezzo fisso e non più soggetto a variazioni. Il “Ghiaccia la Valuta” non copre eventuali adeguamenti del costo carburante, tasse e oneri aeroportuali o portuali, di ingresso e/o uscita, tasse e/o imposte locali e sul soggiorno dei diversi paesi di destinazione e/o eventuali altri servizi di viaggio non direttamente collegati ai cambi valutari.


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione