Ghiaccia la valuta

Per permetterti di viaggiare senza pensieri, Amo il Mondo ti propone una interessante opportunità che permette, al momento della prenotazione, di bloccare e quindi garantire il prezzo concordato per la tua vacanza proteggendolo da eventuali adeguamenti valutari applicabili prima della partenza.

Modalità di sottoscrizione

Con l’adesione facoltativa all’iniziativa “Ghiaccia la Valuta”, da richiedere contestualmente all’atto della prenotazione da parte del Viaggiatore e che si perfezionerà tramite il pagamento del supplemento di € 50,00 per persona prenotata, si avrà la garanzia che il prezzo del viaggio prenotato, definito al momento della conferma della prenotazione, non subirà variazioni per effetto dell’oscillazione del corso dei cambi delle valute nè in aumento sul pacchetto “Ghiaccia la Valuta” acquistato, nè in diminuzione. Il “Ghiaccia la Valuta” deve essere richiesto ed acquistato in fase di conferma prenotazione da tutti i partecipanti al viaggio.

Il “Ghiaccia la Valuta” opera sulle fluttuazioni valutarie, garantendo un prezzo fisso e non più soggetto a variazioni. Il “Ghiaccia la Valuta” non copre eventuali adeguamenti del costo carburante, tasse e oneri aeroportuali o portuali, di ingresso e/o uscita, tasse e/o imposte locali e sul soggiorno dei diversi paesi di destinazione e/o eventuali altri servizi di viaggio non direttamente collegati ai cambi valutari.