testata Cote d'Or Chalets

Seychelles - Praslin

Cote d'Or Chalets self catering

Cote D'Or

A pochi passi dalla bellissima spiaggia omonima a Praslin, Côte d'Or Chalets è la perfetta sistemazione per un'esperienza di vacanza confortevole alle Isole Seychelles. Si trova a circa 15 minuti di auto dalla Baie St. Anne e a 25 minuti di auto dall'aeroporto Ile des Palmes di Praslin.

Cote d'Or Chalets comprende undici chalet, sette dei quali sono bungalow e quattro appartamenti. Tutti incarnano la ricchezza dell'architettura delle Seychelles con un tocco moderno. Gli chalet sono circondati da una lussureggiante vegetazione tropicale, tra la bellissima spiaggia di Cote d'Or e il bellissimo monte Salazi sullo sfondo. Sono collegati tramite terrazze in legno e porte comunicanti, il che li rende ideali per famiglie o gruppi numerosi che viaggiano insieme. Ogni chalet dispone di un'ampia camera da letto con bagno privato con letto queen-size, ampio armadio, cassaforte elettronica, telefono, ventilatore a soffitto o aria condizionata, ampia zona soggiorno, angolo cottura completamente attrezzato e veranda o balcone privato. Ogni chalet può ospitare comodamente un massimo di due o quattro adulti, oppure una famiglia composta da quattro o cinque bambini piccoli, poiché sono disponibili anche letti supplementari.

Le acque calme e poco profonde che circondano la spiaggia della Côte d'Or sono perfette per il nuoto e gli sport acquatici non motorizzati. Possibilità di pescare o noleggiare barche per gite di mezza giornata o giornata intera, comprese le imperdibili escursioni alle isole vicine, come La Digue e Curieuse. Disponibili anche operatori di noleggio auto e biciclette per esplorare Praslin.

Per chi ama cenare a ristorante, numerosi locali nelle vicinanze offrono una varietà di piatti della cucina locale e internazionale, oltre a bar e pizzerie sulla spiaggia.

a partire da

€ 119

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione