testata Kuredu Island Resort

Maldive - Lhaviyani

Kuredu Island Resort

 

Lhaviyani

Il Kuredu Island Resort si trova su una delle isole piu' estese delle Maldive con piu' di tre chilometri di spiaggia bianca e una splendida barriera corallina. Il resort si trova nell'estremo nord dell’atollo di Lhaviyani a circa 40 minuti di idrovolante da Malé.

L’hotel, informale e adatto ad una clientela giovane, è composto da circa 390 sistemazioni suddivise in: 40 garden bungalow e 90 beach bungalow (56 mq), 93 beach villa (60 mq), 100 Jacuzzi beach villa (76 mq), 49 Sangu water villa (60 mq), 9 pool villa single (70 mt), 1 pool villa double (70 mq), 1 Sangu honeymoon suite (110 mq). Tutte le sistemazioni sono dotate di ogni comfort aria condizionata e ventilatore a pale, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono, riproduttore CD, bollitore per il te'/caffè, wi-fi gratuito e balcone.

A disposizione degli ospiti ci sono 4 ristoranti principali a seconda del tipo di camera in cui si soggiorna: gli ospiti dei Garden e Beach Bungalow usufruiscono del “Bonthi Restaurant”, quelli delle Beach Villa a sud dell’isola e delle Jacuzzi Beach Villa del “Koamas Restaurant”, quelli delle Beach Villa a nord dell’isola del “O Restaurant”, mentre gli ospiti delle Water Villa del “Sangu Restaurant”. Sono presenti anche quattro ristoranti à la carte: “The Beach”, propone grigliate di carne e pesce; “The Far East”, propone cucina orientale, “Franco’s”, con piatti tipici della cucina italiana; “Tea House” serve gustosi spuntini maldiviani per un pranzo veloce. Si aggiungono 6 bar e la sala da te “Sai Kothari” situati in diversi punti dell’isola. Vengono inoltre organizzate cene a tema sulla spiaggia.

Numerosi sono gli sport praticabili: golf (sull’isola è presente un campo a 6 buche), palestra, sala biliardo, ping-pong, beach volley, campo da tennis e da calcio, canoa, catamarano, windsurf, kitesurf, immersioni, centro diving PADI. Duniye Spa, 3 piscine all'aperto e camera iperbarica. Disponibile in alcune aree comuni wi-fi gratuito.

a partire da

€ 137

Quota individuale in pensione completa.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione